[Vendo] Thrustmaster T500RS + F1 wheel - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Vendo] Thrustmaster T500RS + F1 wheel

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo dopo un tentativo di entrare nel mondo dei simulatori con questo volante ho capito che non fa per me.

Il volante giace su una mensola e viene utilizzato una volta ogni due mesi praticamente. 

Ecco quindi che vorrei vendere il Thrustmaster T500RS con pedaliera e il volante F1. Tutto in condizioni pari al nuovo, comprato per Natale 2014 e utilizzato per i primi mesi con PlayStation 4, poi riposto e sempre curato per evitare che prendesse polvere. Scatola e cavi originali.

Vorrei dare la precedenza alla vendita in bundle, chiedendo per entrambi 330€. Se non riuscissi a trovare acquirenti valuterei di vendere il T500RS a 270€ e l'F1 add-on a 75€. Accetto proposte eventualmente.

La spedizione per il Thrustmaster T500RS mi verrebbe 20€, date le dimensioni.

F1 Add-on venduto!

Disponibile T500RS.

Edited by BlackTieBiker
Posted (edited)

edited

Edited by Stanley5m
Posted

Anche io interessato ad F1 Add-on

Posted

Vi contatterò in questi giorni se non riesco a sistemare RS + pedaliera!

Posted

Coda per F1 Add on.. Abito a Sesto San Giovanni quindi se mai la coda procede e tocca a me preferirei ritiro a mano.. Ciaoo

Posted

Sì, ho la ricevuta di amazon

Posted

ciao,io sono il primo in coda per l'add-on f1,non hai ancora concluso per t500?

Posted

Confermo che la coda per il volante è ancora libera e correggo: la fattura è di ePrice, non amazon.