FoxPro file .dbf - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon pomeriggio!

La situazione è questa. Non ho mai lavorato in FoxPro ma ha dovuto affrontare. Generalmente un errore "Non è un file di database."

Ho controllato in una cartella e ci sono KH.dbf e KH.cbf. Controllare il visualizzatore scaricato senza aprire il database con lo stesso errore. Il più interessante è che il venerdì pomeriggio e tutto funzionava alla perfezione e questa mattina è qui.

Può essere qualcuno sa come aprire file DBF?

Posted

Prima vorrei suggerire di utilizzare la prossima argomenti utili dedicata al file DBF, nel caso in cui la guida di seguito o questi argomenti non possono assistervi, quindi fare uso di più potente soluzione per gravemente danneggiato file DBF https://onlinefilerepair.com/it/dbf-repair-online.htmlFoxPro riparazione online

Secondo metodo:

Copiare il database ma solo un record (basta scegliere un non recente record numero casuale; includere "tutti", io di solito il nome di questo database "FixMMDD" ((Mese Giorno)).

Aprire il database originale alla schermata principale e aggiungere il FIXMMDD.dbf.

Sei fatto.

Occasionalmente potrebbe essere necessario aggiornare gli indici. Molto raramente sono qualsiasi record persi e quando succede di quei pochi documenti sono chiaramente distorto.

Ho fatto questo per tre anni senza problemi.

Se disponi di campi che incremento dovrai regolare che per il vostro ultimo valore valido.

Posted

Sei fatto.

Non so voi ma sti post mi fanno morire dal ridere  :hihi: