[Mi+Sped.] Postazione completa Rseat evo v3 e Fanatec - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Mi+Sped.] Postazione completa Rseat evo v3 e Fanatec

Recommended Posts

Posted

ciao se mi mandi i dati io posso effettuarti il pagamento per il buttkiker,vorrei vedere se possibile qualche foto per rendermi conto oppure lasciami un contatto wattsap cosi ci si accorda senza aspettare  le risposte sul forum,purtroppo non riesco ad inviarti pm

Posted

yosuke,perdonami,vuoi vendere o no?

non ho mai visto una trattativa cosi lunga,cosa bisogna aspettare?

Posted

Si che voglio vendere ma non passo tutto il giorno sul pc sto cambiando casa e lavoro, la postazione è nella casa vecchia mentre io sto in quella nuova quindi per fare le foto ci devo andare, cosa che ho fatto oggi per fare le foto e imballare tutto tranne la postazione perchè mi devo procurare uno scatolone abbastanza grande da farci stare tutto.

Ora mi metto in contatto con i primi delle rispettive code e vi mando le foto ed i dati per il pagamento, così mi girate i vostri dati per la spedizione

Posted

Contattato i primi nelle rispettive code e mandato il numero di telefono per accelerare la cosa, se entro domani sera non ho vostre notizie passo ai successivi.

Per il pagamento a me va bene o il bonifico o la ricarica postepay

Posted

capito,ti contatto su wattsap

Posted

Posso avere delle foto della sola corona da f1 a totopower46@hotmail.it e sapere il prezzo? Grazie

Posted

Ciao, interessato alla sola corona fanatec se è compatibile con il csw!

Fammi sapere!

Inoltre hai casella pm piena!

Posted

No non è compatibile con il csw è quella del csr elite