Gaetano Vulcano Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 ciao se mi mandi i dati io posso effettuarti il pagamento per il buttkiker,vorrei vedere se possibile qualche foto per rendermi conto oppure lasciami un contatto wattsap cosi ci si accorda senza aspettare le risposte sul forum,purtroppo non riesco ad inviarti pm
Gaetano Vulcano Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 yosuke,perdonami,vuoi vendere o no? non ho mai visto una trattativa cosi lunga,cosa bisogna aspettare?
Yosuke81 Posted February 28, 2016 Author Posted February 28, 2016 Si che voglio vendere ma non passo tutto il giorno sul pc sto cambiando casa e lavoro, la postazione è nella casa vecchia mentre io sto in quella nuova quindi per fare le foto ci devo andare, cosa che ho fatto oggi per fare le foto e imballare tutto tranne la postazione perchè mi devo procurare uno scatolone abbastanza grande da farci stare tutto. Ora mi metto in contatto con i primi delle rispettive code e vi mando le foto ed i dati per il pagamento, così mi girate i vostri dati per la spedizione
Yosuke81 Posted February 28, 2016 Author Posted February 28, 2016 Contattato i primi nelle rispettive code e mandato il numero di telefono per accelerare la cosa, se entro domani sera non ho vostre notizie passo ai successivi. Per il pagamento a me va bene o il bonifico o la ricarica postepay
totopower46 Posted February 28, 2016 Posted February 28, 2016 Posso avere delle foto della sola corona da f1 a totopower46@hotmail.it e sapere il prezzo? Grazie
holly Posted February 28, 2016 Posted February 28, 2016 Ciao, interessato alla sola corona fanatec se è compatibile con il csw! Fammi sapere! Inoltre hai casella pm piena!
Yosuke81 Posted February 29, 2016 Author Posted February 29, 2016 No non è compatibile con il csw è quella del csr elite
Recommended Posts