Lazarus Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo dopo l'installazione di AC con Dream pack 1/2/3 premendo il tasto F11 non mi compare più lo specchietto virtuale? Premetto che tutti gli altri tasti funzione utilizzabili per cambiare le inquadrature funzionano. L'unica cosa che ho fatto è stata quella di sovrascrivere la cartella Documents/Assetto Corsa con quella salvata dal vecchio pc su quello nuovo; nessun mod, nessuna app. Grazie in anticipo a tutti coloro che proveranno a essermi di aiuto. Daniele.
survivor91 Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Prova a cancellare la cartella di AC nei documenti e vedi se esce
Racing_34 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 mi ricollego alla domanda, in alcuni server invece non riesco a disabilitarlo, e la cosa mi provoca un discreto calo di fps ed input lag.. non c'è un modo per killarlo?
MaoZeTung Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Se i server sono impostati con la specchietto virtuale obbligatorio nn c'è modo di levarlo.
Ginmile Posted February 28, 2016 Posted February 28, 2016 Sapete per caso come modificare la luminosità dello specchietto virtuale?
survivor91 Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Sapete per caso come modificare la luminosità dello specchietto virtuale? Quella dello specchietto virtuale non può essere modificata
Ginmile Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Ho provato un novo ppfilter con cui mi trovo bene solo che Ora mi ritrovo lo specchietto virtuale troppo buio Sapete per caso come modificare la luminosità dello specchietto virtuale? Quella dello specchietto virtuale non può essere modificata
Recommended Posts