qualita grafica macchine lontane - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

qualita grafica macchine lontane

Recommended Posts

Posted

le macchine formula ad esempio, quando sono lontane vedo solo due quadrati neri delle ruote, poi ad un certo punto si materializza anche il sigaro, cosa posso fare per evitare sta cosa? ho gia tutti i settaggi al massimo.

ecco quei due punti neri e' la macchina, ma lo screen non rende, lo so...qualcuno ha notato sta cosa?

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/306613034810951740/F28C0D40BBBABE3FA1A7650E7420D77BB745F181/

Posted

Bisognerebbe poter modificare la distanza alla quale entrano in gioco i vari LOD, ma da file player.json puoi farlo solo per quando le vetture si trovano nei box. Nel primo rF si poteva impostare nei vari file .cam (se ben ricordo) la distanza fino a cui il gioco doveva  mostrare il tracciato, così da evitare problemi di clipping; probabilmente c'è qualcosa di simile anche qui, anche se al momento non saprei dove indirizzarti.

Posted

Per caso hai toccato il valore di questa stringa ?

"Auto Detail Framerate":?,
 "Auto Detail Framerate#":"Details and visible vehicles will be automatically reduced (by up to half) if framerate is under this threshold (0 to disable)",

In teoria con "0" è disabilitato..   ma puoi fare una prova , mettere uno o due frame sopra al tuo ( che mi pare sia fisso a 60)

Posted

si' era a zero, l fps max e' a 60 per via del vsync....provato 62 ma non serve...sempre due quadrati neri laggiu' in fondo

Posted

si letto, ma a me non cambia nulla....grazie lo stesso, amen lo tengo cosi