bladerunner2308 Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 ma per caso il t500rs non ha le palette fisse e solo il volante gte con quelle mobili?
EnzoCorvo Posted February 26, 2016 Author Posted February 26, 2016 articolo VENDUTO all'utente jackox terzo in fila
bladerunner2308 Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Spero non sia quello che gira da un po' senza palette fisse e solo col volante gte.almeno lo spero per lui.
EnzoCorvo Posted February 26, 2016 Author Posted February 26, 2016 si è senza palette fisse e solo con volante gte, ed era di mia proprietà da un anno. cosa vorresti dire scusami
jackox Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 (edited) Scusatemi, che sarebbe questa storia? Nella descrizione è chiaramente scritto che tutto è in perfette condizioni.. Edited February 29, 2016 by jackox
bladerunner2308 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Enzo nulla non scaldarti, ma ho avuto una brutta esperienza con un tizio di cosenza che mi aveva venduto un t500rs senza volante, sbrindellato, aveva anche le palette, ma erano rovinatissime come se le avesse mangiate il cane, e una pedaliera rattoppata.Per fortuna ho pagato con paypall e sono riuscito a farmi rimborsare. Ho visto poi che lo ha rimesso in vendita con il solo volante GTE, che immagino abbia rimediato da qualche parte. Ma il volante faceva 1000 giochi e rumori.Avendolo gia avuto nuovo sapevo come doveva essere e il suo era davvero un cadavere.Visto il prezzo a cui lo stavi vendendo palesemente basso, e te ne sarai accorto dai tanti interessamenti che hai avuto. Pensavo fosse quello. Spero non lo sia...perche non varrebbe nememno 100€. Scusami se ho pensato male.
EnzoCorvo Posted March 1, 2016 Author Posted March 1, 2016 Scusatemi, che sarebbe questa storia? Nella descrizione è chiaramente scritto che tutto è in perfette condizioni.. tranquillo non preoccuparti, il mio volante è perfetto ed è sempre stato di mia proprietà, te ne accorgerai quando arriva e potrai scrivere direttamente qui il tuo feedback Enzo nulla non scaldarti, ma ho avuto una brutta esperienza con un tizio di cosenza che mi aveva venduto un t500rs senza volante, sbrindellato, aveva anche le palette, ma erano rovinatissime come se le avesse mangiate il cane, e una pedaliera rattoppata.Per fortuna ho pagato con paypall e sono riuscito a farmi rimborsare. Ho visto poi che lo ha rimesso in vendita con il solo volante GTE, che immagino abbia rimediato da qualche parte. Ma il volante faceva 1000 giochi e rumori.Avendolo gia avuto nuovo sapevo come doveva essere e il suo era davvero un cadavere.Visto il prezzo a cui lo stavi vendendo palesemente basso, e te ne sarai accorto dai tanti interessamenti che hai avuto. Pensavo fosse quello. Spero non lo sia...perche non varrebbe nememno 100€. Scusami se ho pensato male. no non è questo il caso. non mi scaldo, mi da solamente fastidio che si parli a sproposito dato che non è questo il caso, perchè non hai fatto altro che mettere in allarme il compratore e creare disagi, che comunque saranno smentiti dall'acquirente. non si spara a zero su un post quando non si ha qualcosa di concreto da dire, perchè non si fa altro che animare discussioni inutili.
bladerunner2308 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Ribadisco le scuse, ma delle volte degli allarmi possono aiutare l'ipotetico compratore. Non volevo pregiudicare la vendita ma un ulteriore chiarezza al fine di tutelare l'ipotetico acquirente.Non è che vado in tutti i post di vendita a mettere allarmi, ma visto il prezzo bassissimo a cui lo hai venduto e l'accoppiata strana (senza palette e GTE) identica a quello che era capitato a me ho voluto scrivere. Io nel mio caso sono stato fortunato solo perche' pagai con paypall altrimenti non se lo sarebbe mai risarcito.
Stefano1969 Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Ribadisco le scuse, ma delle volte degli allarmi possono aiutare l'ipotetico compratore. Non volevo pregiudicare la vendita ma un ulteriore chiarezza al fine di tutelare l'ipotetico acquirente.Non è che vado in tutti i post di vendita a mettere allarmi, ma visto il prezzo bassissimo a cui lo hai venduto e l'accoppiata strana (senza palette e GTE) identica a quello che era capitato a me ho voluto scrivere. Io nel mio caso sono stato fortunato solo perche' pagai con paypall altrimenti non se lo sarebbe mai risarcito. Ma alla fine il Volante e' arrivati?
Recommended Posts