Consiglio acquisto nuovo volante - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio acquisto nuovo volante

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi ringrazio delll'aiuto che vorrete darmi, ho bisogno di un aiuto per acquisto di un nuovo volante, dato che il mio thrustmaster pro clutch a 5 assi, dopo circa 8 anni di quinta-prima, ha smesso di scalare marce, informato dalla thrustmaster che non forniscono ricambi per questo volante l'ho fatto a pezzi nel tentativo di ripararlo da solo. Adesso ho un dilemma, quale potrebbe essere un volante che sta sotto i 150 euro della stessa qualità e caratteristiche? Da premettere che non ci passo ore ed ore davanti, vado moolto a periodi e gioco su pc e a due giochi principalmente f1 e need for speed.

P.s. la pedaliera ancora è funzionante.

Grazie davvero

Posted

Guarda è uscito da poco il nuovo Thrumaster T150 RS per PC/PS4 su trovaprezzi al tuo budget , non penso ci sia molto altro, altrimenti devi andare di usato col rischio che ti arrivi qualcosa di molto usato.

• 2 weeks later...
Posted

Guarda è uscito da poco il nuovo Thrumaster T150 RS per PC/PS4 su trovaprezzi al tuo budget , non penso ci sia molto altro, altrimenti devi andare di usato col rischio che ti arrivi qualcosa di molto usato.

Quoto il T150 è un buon volante...

Posted

Alla fine ho optato per il t 150 circa 180€, prossimamente vi dirò, per quanto possa servire, le mie impressioni... Grazie dei consigli.