rudi78 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi ringrazio delll'aiuto che vorrete darmi, ho bisogno di un aiuto per acquisto di un nuovo volante, dato che il mio thrustmaster pro clutch a 5 assi, dopo circa 8 anni di quinta-prima, ha smesso di scalare marce, informato dalla thrustmaster che non forniscono ricambi per questo volante l'ho fatto a pezzi nel tentativo di ripararlo da solo. Adesso ho un dilemma, quale potrebbe essere un volante che sta sotto i 150 euro della stessa qualità e caratteristiche? Da premettere che non ci passo ore ed ore davanti, vado moolto a periodi e gioco su pc e a due giochi principalmente f1 e need for speed. P.s. la pedaliera ancora è funzionante. Grazie davvero
Dr Becker Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Guarda è uscito da poco il nuovo Thrumaster T150 RS per PC/PS4 su trovaprezzi al tuo budget , non penso ci sia molto altro, altrimenti devi andare di usato col rischio che ti arrivi qualcosa di molto usato.
Frank PJ Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Guarda è uscito da poco il nuovo Thrumaster T150 RS per PC/PS4 su trovaprezzi al tuo budget , non penso ci sia molto altro, altrimenti devi andare di usato col rischio che ti arrivi qualcosa di molto usato. Quoto il T150 è un buon volante...
rudi78 Posted February 29, 2016 Author Posted February 29, 2016 Alla fine ho optato per il t 150 circa 180€, prossimamente vi dirò, per quanto possa servire, le mie impressioni... Grazie dei consigli.
Recommended Posts