Fanatec Csw differenza tra V1 e V1.5 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Csw differenza tra V1 e V1.5

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

Qualcuno mi sa indicare in cosa differisscono le basi Csw V1 e V1.5? cosa è cambiato?

Come faccio a identificare se una base è la V1 o la V1.5?

Grazie del vostro aiuto

Posted

La differenza principale è questa: la V1 esiste, la V1.5 non esiste.

Posted

:jump: più che altro esiste una versione B, che è la mia appena messa in vendita!

Posted

Filodream leggo spesso il tuo nick in questo sito, so che sei persona competente e molto presente qui.

Ma permettimi di annotare che trovo il tuo intervento quantomeno sterile ed inutilmente sarcastico.  Non tanto nel contenuto, visto che probabilmente è vero cio che hai scritto, quanto piuttosto nel tono. Quando creo un thread ponendo una domanda lo faccio perchè sono ignorante, non so, vorrei sapere e chiedo aiuto. I forum ci sono anche per questo. Pertanto se sei in grado di fornire un aiuto, non esitare a farlo; io e tutti gli utenti eventualmente interessati te ne saremo grati. Pero' ti prego, fallo come sono certo sei in grado di fare, ovvero in maniera costruttiva, non come chi dall'alto della propria competenza dispensa briciole di saggezza come fosse elemosina. 

Cio' premesso, di V1.5 se ne parla qui. Probabilmente si usano sigle diverse per identificare versione A e versione B.

http://www.isrtv.com/forums/topic/19756-clubsport-wheel-base-v15-vs-v20/.

Quindi a prescindere dal fatto che si chiamino V1 e V1.5 oppure versione A e versione B vorrei comprendere meglio se e quali differenze ci sono tra le due versioni  sia in termini hardware che software ed ovviamente se tali differenze hanno dato un miglioramento tangibile alla versione piu' aggiornata si chiami essa V1.5 o versione B.

Ancora una volta grazie a chi vorrà intervenire

Posted

Nella versione B se non sbaglio è stata migliorata la ventilazione!