Jump to content

(Cs+ sped.) Cerco volante con FF PS4 e postazione da divano super econ


MarcuzzuStyle

Recommended Posts

Ciao come da titolo cerco una postazione. Giocherei seduto sul letto quindi no sedile, ma solo qualcosa per fissare il volante e i pedali.. Possibilmente da richiudere e nascondere sotto il letto, sennó la mia ragazza potrebbe volare il tutto dalla finestra ahahah. Comunque non ho mai avuto volanti ne niente, quindi cerco qualcosa di basilare purchè compatibile con playstation 4, che è l unica piattaforma di gioco che ho, quindi NO Pc o xbox. Stavo per comprare un thrustmaster t100 su subito a 65 euro... Voi avete di meglio da offrire?

Cmq il budget Massimo incluso spesa per tutta la postazione completa è di 80 euro possibilmente... Arrivo a 100 se mi sapete convincere offrendomi qualcosa di veramente buono e vantaggioso. Non ci capisco niente di varie modifiche artigianali di cui ho letto quindi se mi proponete cose modificate spiegatemi tutto chiaramente, non linguaggi tecnici , grazie

Link to comment
Share on other sites

se ti puo interessare vendo un logitech dfgt usato solo x una settimana,volante piu pedaliera

 a 80 euro comprese le spese di spedizione x contatto whatsapp 3317211386 marco

Link to comment
Share on other sites

Io ho solo so stand per il volante della Fanatec, prima versione, lo vendo a 30€ più spese di spedizione

Questo stand sarebbe compatibile solo con uno sterzo di questa fanatec? È ripiegabile? Mi dai il nome preciso così lo guardo su internet

Link to comment
Share on other sites

Ma.fasa@yahoo.it .. Ci vanno anxhe wualsiasi pedali? Cmq spoegami giusto due cose... Il volante e i pedali, lo devo fissare tipo avvitati? Cioe una volta fissati lo stand si ripiega e posso metterlo sotto il letto o è impossibile con qualsiasi stand piegare e nascondere?

Link to comment
Share on other sites

Accordo preso per il fanatec wheel stand a 35 spedito con paypal...in cerca di un volante usato tipo Thrustmaster t80, t100, t150

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.