miky731 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Scusate la domanda ma non ho trovato risposte......se avvio il gioco e in pista ho il volante storto, dovè che si centra? ....credo sia nelle impostazioni controller, ma poi come gli dico qualè il centro?
Tr51 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 l'ho disinstallato tempo fa .... non ti posso aiutare
miky731 Posted February 16, 2016 Author Posted February 16, 2016 stacca e riattacca la usb e bella **** :asd: ci sarà ben il modo di tararsi il centro del volante come si preferisce, il tuo discorso può andar bene su un prodotto originale ma su modifiche a volte capita di dover resettare il centro. quindi questo gioco non ha una funzione per centrarsi a piacimento il "volante dritto"?
oppolo Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 cioe'? mument...tu vorresti centrare il volante...ma storto? ...e anche quando ci riuscissi, quando il gioco ti chiede i 900 gradi, come ne esci?
miky731 Posted February 16, 2016 Author Posted February 16, 2016 (edited) cioe'? mument...tu vorresti centrare il volante...ma storto? ...e anche quando ci riuscissi, quando il gioco ti chiede i 900 gradi, come ne esci? con rFactor2 puoi avere il volante storto come vuoi che da dentro il gioco lo centri dritto nel punto che vuoi....questa funzione è molto utile specie per chi come me nei cockpit mette i G25 capovolti....oppure chi si crea da se l'asse piantone e lo fissa con modifiche. Dei 900 gradi delle auto "stradali" non so cosa farmene, uso solo formule o auto Gt, quando ho 400 gradi ne ho già d'avanzo Edited February 16, 2016 by miky731
oppolo Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 ok, no, mai vista una cosa cosi' su sto game, forse potrersti andare di profiler e disabilitare il controllo da gioco
Recommended Posts