LucaBellomo Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Ciao a tutti , come da titolo cerco le seguenti cose per postazione su ps4 . Volante Pedaliera Cambio Playseat Preferibilmente cose di qualità e in perfetto stato , altrimenti si concorda . Ciao a tutti !
Luca Mosca Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Ciao Ti potrei offrire un G25 in ottimo stato oppure un T300GTE praticamente nuovo.(Entrambi completi di tutto cosi come da negozio) Ed anche una postazione... ti mando foto di tutto se vuoi. ciao ciao Luca
formulafede Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Io se cerchi ancora ho una postazione nuova http://www.insiderace.com/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=1&product_id=16&Itemid=141〈=it
mici8 Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Ciao Ti potrei offrire un G25 in ottimo stato oppure un T300GTE praticamente nuovo.(Entrambi completi di tutto cosi come da negozio) Ed anche una postazione... ti mando foto di tutto se vuoi. ciao ciao Luca Posso avere anchio? Grazie
Recommended Posts