vcorp Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 (edited) Come da oggetto vendo il seguente materiale paragonabile al nuovo in quanto ha si e no 7 ore di utilizzo. (in vendita anche al trove) - Cambio Thrustmaster TH8A (venduto)- Corona Thrustmaster 599XX Wheel Addon Alcantara Edition (venduta) - Base Thrustmaster TX Wheel Servo Base (disponibile) Tutti dotati di scatola e cavetteria varia. Precedenza a chi acquista in blocco attualmete in trattativa per corona e cambio quindi seconda precedenza a chi volesse solo la base. Però ripeto chi piglia tutto ha precedenza assoluta. Vendita per monetizzazione quindi no scambi/baratti. Data la natura dei tre pacchetti preferisco la trattativa di persona ma posso anche spedire (faremo a metà per le spese nel caso). Per chi è nuovo e non conosce me o i prodotti in vendita aggiungo che la base è possibile utilizzarla anche con pedaliera del G25 / G27 tramite adattatore che posso fornire. Chiedo 210 per la base spese di spedizione comprese. Edited February 21, 2016 by vcorp
mici8 Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Coda per il TH8A. Mi scrivi prezzo in pm? Grazie
Luca Mosca Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 Corona appena tocca a me! Molto interessato
milos-krasic Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Luca Mosca puoi contattarmi in PM? Non puoi ricevere messaggi...
vcorp Posted February 15, 2016 Author Posted February 15, 2016 PM svuotato allora vediamo di fare un pò di ordine e nuovi prezzi visto che a quanto pare di colpo si sono svalutati (pur continuando a costare le cifre che ho pagato da nuovi ) Cambio -> pagato 159,99 in vendita a 110 Corona -> pagata 179,99 in vendita a 130 Base -> pagata 279,99 in vendita a 230 Ora potete cortesemente dirmi chi è interessato e a cosa? grazie
vcorp Posted February 16, 2016 Author Posted February 16, 2016 (edited) andodone96 -> cambio [Update cambio pagato e pronto per la spedizione] masomax66 -> corona [Update corona pagata domani spedisco) [update1 corona pronta per la spedizione] Avete PM Al momento la base è ancora disponibile per 210 euri spese di spedizione comprese. Edited February 21, 2016 by vcorp
Recommended Posts