Consiglio monitor per postazione - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi ho appena ultimato la mia postazione, mi manca solo ti aggiungere un monitor ma i soldi scarseggiano ora :-)

Stavo pensando all' asus vx238h oppure AOC e2460Sh... Così rimanevo sul budget prefissato di 150 euro più o meno...

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie luca

Posted (edited)

Per esserti di aiuto devi indicare la scheda video che hai al momento sul tuo pc, poi che risoluzioni intendi usare col monitor e che giochi useresti in particolare. Comunque il budget mi sembra basso per un bel monitor da gioco, se riesci a racimolare qualcosina in piu' magari aspetta qualche mese. Col budget vicino al tuo c'e' Asus VX239H a € 180/90 ma almeno è dotato di un pannello AH-IPS migliore come angolo di visione e colori  ,quello che dicevi tu no.... mi pare sia un TN, forse perdi un pochino in tempi di risposta ma da quello che ho letto in merito non ci sono fastidiosi effetti di ghosting coi giochi.

Edited by Dr Becker
Posted (edited)

Si infatti mi ero dimenticato... Cmq ho optato per l'asus vx238h.

Scheda video ho una gtx 970 g1

CPU i5 4660k

16gb ram

Ssd 500 evo 850

Al momento mi accontento che ho speso parecchio tra postazione, g 27 e tutto il PC...

Farò un upgrade con il tempo magari passando ad un sistema triplo monitor quando le finanze lo permetteranno...

Sono alla prima esperienza con la postazione quindi volevo partire per gradi...

Ho letto che cmq si comporta bene e non ha problemi di ghost dalle recensioni di altri utenti...

In futuro mi piacerebbe avere almeno dei 27pollici.

Appena ho montato il tutto posto delle foto...

Edited by vergio101