Guest FELYX Posted November 13, 2003 Posted November 13, 2003 esiste una skin ispirata al film matrix? :ciao1:
Guest FIREBLADE_RR Posted November 13, 2003 Posted November 13, 2003 avevo pensato di farne una....ma poi ho preferito evitare Cmq mi sembra che x ora nn ce ne sia neanche una
Guest FIREBLADE_RR Posted November 13, 2003 Posted November 13, 2003 Alleghi l'img della auto che hai creato(se nn lo sai devi usare il tasto stamp e poi incollarla in una nuova img.naturalmente prima devi aver aperto il programma tipo photoshop o paint)
Guest FIREBLADE_RR Posted November 13, 2003 Posted November 13, 2003 devi tenere cliccato il tasto sx del mouse e muove in su x zommare e in basso x allontanarti
Guest FELYX Posted November 13, 2003 Posted November 13, 2003 ma tutto questo in garage ? sai che nn mi funziona mica lo zoom :grrr: cliccando il tasto sx si muove solo la macchina... ma non si allontana.
Guest FabioGF Posted November 13, 2003 Posted November 13, 2003 Devi tener premuto il tasto Ctrl insieme al movimento del mouse :bye:
Guest Kimi-Ale Posted November 13, 2003 Posted November 13, 2003 Tasto Stamp , solitamente posto a fianco all'F12 e as volte con l'iserimento di "Stamp Rsist" , con questo tasto puoi prendere screenshot da qualsiasi gioco.
Recommended Posts