Bvutto Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Ho acquistato la versione in alcantara a poco più di 900€ (Compresa la spedizione, di listino sta oltre 1400€), la uso con un T500 e devo dire che la trovo molto solida e stabile come postazione, facile e veloce trovare la giusta posizione di guida e altrettanto veloci le regolazioni al cambio di pilota. Per qualsiasi domanda sono a disposizione
etical Posted October 17, 2016 Posted October 17, 2016 Ho acquistato la versione in alcantara a poco più di 900€ (Compresa la spedizione, di listino sta oltre 1400€), la uso con un T500 e devo dire che la trovo molto solida e stabile come postazione, facile e veloce trovare la giusta posizione di guida e altrettanto veloci le regolazioni al cambio di pilota. Per qualsiasi domanda sono a disposizione Ciao Bvutto, gentilmente potrei sapere dove hai acquistato la versione alcantara dell'Rseat N1 a 900€ compresa spedizione? Sul sito ufficiale sta a 1.380€ + spedizione. Grazie
DEM Racing Simulators Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 Solo per dirvi che siamo tornati ad essere distributori rseat: - DEM vende rseat
Bvutto Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Ho acquistato la versione in alcantara a poco più di 900€ (Compresa la spedizione, di listino sta oltre 1400€), la uso con un T500 e devo dire che la trovo molto solida e stabile come postazione, facile e veloce trovare la giusta posizione di guida e altrettanto veloci le regolazioni al cambio di pilota. Per qualsiasi domanda sono a disposizione Ciao Bvutto, gentilmente potrei sapere dove hai acquistato la versione alcantara dell'Rseat N1 a 900€ compresa spedizione? Sul sito ufficiale sta a 1.380€ + spedizione.Grazie Acquistata in un momento di promozione da AK informatica, tieni controllato il sito, ogni tanto fanno delle belle offerte
Recommended Posts