Drago/78 Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Ciao a tutti devo comprare una postazione fissa , ho visto questa http://www.insiderace.com/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=1&product_id=31&Itemid=141〈=itqualcuno sa dirmi se è valida? Il prezzo non mi sembra male, siamo sui 500 spedita a casa. Ne ho guardate varie ma su questo prezzo non ho trovato nulla. Accetto consigli anche se su questa cifra non ho trovato altro. Grazie mille.
VELOCIPEDE Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 i profilati mi sembrano molto sottili, quindi flessioni e vibrazioni orizzontali potrebbero essere eccessive
Dr Becker Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 (edited) Ciao , io sono nella tua stessa situazione sto cercando una postazione degna di nota senza sforare troppo il budget. Ne ho trovato una su cui ho posato gli occhi in un sito spagnolo che sembra ben fatta solida ed espandibile con accessori vari, il cockpit è questo Zalem Eve, su youtube trovi anche il video dell'assemblaggio della foto sotto pero' non so se spediscono anche da noi in italia costa sui €560 la base il sedile non è compreso nel prezzo cosi come la staffa per i 3 monitor. Altrimenti ci sono i profilati in alluminio .... Edited February 3, 2016 by Dr Becker
Bvutto Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Scusate se mi intrometto, Della postazione della "Axelero performance" che ne pensate? Costerebbe 500€ spedita a casa, completa di sedile sparco
Recommended Posts