Info su postazione. - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti devo comprare una postazione fissa , ho visto questa  http://www.insiderace.com/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=1&product_id=31&Itemid=141〈=itqualcuno sa dirmi se è valida?

Il prezzo non mi sembra male, siamo sui 500 spedita a casa.

Ne ho guardate varie ma su questo prezzo non ho trovato nulla.

Accetto consigli anche se su questa cifra non ho trovato altro.

Grazie mille.

Posted

i profilati mi sembrano molto sottili, quindi flessioni e vibrazioni orizzontali potrebbero essere eccessive

Posted (edited)

Ciao , io sono nella tua stessa situazione sto cercando una postazione degna di nota senza sforare troppo il budget. Ne ho trovato una su cui ho posato gli occhi in un sito spagnolo che sembra ben fatta  solida ed espandibile con accessori vari, il cockpit è questo Zalem Eve, su youtube trovi anche il video dell'assemblaggio della foto sotto pero' non so se spediscono anche da noi in italia costa sui €560 la base  il sedile non è compreso nel prezzo cosi come la staffa per i 3 monitor. Altrimenti ci sono i profilati in alluminio ....

maxresdefault.jpg

Edited by Dr Becker
Posted

Scusate se mi intrometto, Della postazione della "Axelero performance" che ne pensate? Costerebbe 500€ spedita a casa, completa di sedile sparco