Felix72 Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Ho comprato un volante T300rs e ho un pedaliera del G27 è con il cavo Leo Bodnar, sono entrato nelle impostazioni di Assetto Corsa e le due periferiche me le vede e gli imput nei due riquadri di sinistra nelle impostazioni, si notano tutti i segnali. Il problema sta che appena scelgo auto e pista e entro nel gioco, il volante e il sequenziale delle marce up/down funzionano, mentre i tre pedali dell pedaliera non ne funziona nemmeno uno!!!! Sapete aiutarmi x favore? Un grazie a tutti. Buona settimana a tutti.
MaoZeTung Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Non è che hai bisogno di un programma apparte? Non sono esperto su questo ma dato che vorrei fare la stessa cosa anch'io sarei interessato a capire come farli funzionare
Felix72 Posted February 1, 2016 Author Posted February 1, 2016 Io ho assegnato i comandi della periferica da dentro il game (Assetto Corsa) ma una volta in pista mi riconosce solo il volante!!!! Ricordo che assegnando i comandi da dentro il game, mi riconosce 2 periferiche ben distinte e funzionanti,ma una volta giunti sul tracciato, come già detto va solo il volante.
Felix72 Posted February 1, 2016 Author Posted February 1, 2016 Ho capito l'inghippo grazie all'aiuto su Facebook di un ragazzo che mi ha postato uno screens.In poche parole quando si è dentro il game, ci sono 3 pannelli visibili nella stessa schermata (2 a sinistra e 1 a destra).In alto c'è la calibrazione guidata e una volta fatta questa, si ritorna sulla schermata con i 3 pannelli.Per far si che la pedaliera funzioni, bisogna andare sul pannello di destra, cliccare su ogni asse e riassegnare i 3 pedali separati (ora con cell non riesco a mettere lo screens).Fatto questo si salvano i parametri, si entra in gioco e va tutto alla grande!!!!! Penso che sia quello che ha scritto anche @Tarros Problema risolto grazie a tutti.
Recommended Posts