Gaetano Vulcano Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 (edited) Vendo Sapphire Fury x,nessun problema di rumore pompa o altro,e' la versione aggiornata della sapphire acquistata presso eprice il 17-9-2015 quindi assistenza con i fiocchi scheda perfetta e bundle completo qui un video della scheda fatto da me per dei test la scheda in questione e' sempre stata tenuta a default ma occasionalmente e' stata testata in qualche bench e tiene i 1200 mhz sul core ,non sono molte le fury x che raggiungono questa frequenza :stordita: trovaprezzi dice che il prezzo piu' basso per questa scheda e' 639 euro ne chiedo 515 euro spedita con corriere oppure scambio con gtx 980 ti Regole precedenza allo scambio a mano in zona a me comoda precedenza allo scambio con gtx 980 ti a me gradita in caso di scambio mi inviate prima la vostra scheda spedizione tramite sda non mi assumo responsabilita' dovute a danni provocati dal corriere in vendita anche altrove coda max 6 ore pagamento postepay Edited January 31, 2016 by Gaetano Vulcano
Giuseppe Muia' Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Ciao, ho visto il tuo annuncio e mi interessa la scheda ma non ho una 980ti da scambiare. Se accetti lo scambio ti posso dare un barattolo di peperoncini calabresi, uno di melanzane sottolio e aggiungerei 10€ in contanti.
Gaetano Vulcano Posted January 31, 2016 Author Posted January 31, 2016 (edited) Usa l'apostrofo ogni tanto Edited January 31, 2016 by Gaetano Vulcano
Luca Mosca Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Ciao, ho visto il tuo annuncio e mi interessa la scheda ma non ho una 980ti da scambiare. Se accetti lo scambio ti posso dare un barattolo di peperoncini calabresi, uno di melanzane sottolio e aggiungerei 10€ in contanti. A me interessano !!! Fai anche consegna a mano ???
Recommended Posts