Jump to content

AI pitta in "centro" della Pit Lane.


Bukow80

Recommended Posts

Scusate se apro un nuovo topic,ma cercando in giro non ho trovato risposte al mio (ma non credo solo mio) problema.

Gioco esclusivamente offline e mi capita in realtà abbastanza volte di imbattermi in circuiti in cui l'AI,al momento di rientrare ai Box nei vari turni di prova o,peggio,per un pit-stop in gara,anzichè andare ad occupare la propria piazzola,semplicemente PRIMA si ferma in piena PitLane (quasi sempre proprio di fianco alla suddetta piazzola) e solo POI si "teletrasporta" alla sua piazzola,rifornisce e riparte. E malgrado spesso si tratti di problemi della durata di meno di un secondo,questo spesso crea tamponamenti sufficienti a danneggiare alettoni e insomma,a falsare la gara. Soprattutto sugli ovali (Ho appena riscontrato il problema in due "Texas Speedway",ma ricordo che ho dovuto rinunciare a correre Buenos Aires 1979 del team GPC v2.5 per la stessa ragione,per esempio).

Senza contare poi quei circuiti nei quali non avviene NESSUN teletrasporto e le vetture eseguono proprio tutto il Pit Stop in mezzo alla strada (se non ricordo male il divertentissimo Tony Rust,ad esempio,mi diede questo problema).

 

Ora..io vorrei sapere se c'è un modo semplice per sistemare il problema o se richiede per forza una robusta modifica al file AIW (perchè credo di aver capito,non so se sbaglio,che il problema comunque sta nei Pit Stall se non proprio nella "linea" data alla AI),perchè nel secondo caso credo di non avere le competenze per risolvere il problema da solo.

 

E se per caso servisse una modifica corposa della AIW,ci sarebbe qualcuno disposto a sistemare i circuiti o almeno a instradarmi con indicazione quanto più precise possibili sul come farlo e se mi rendessi conto di essere in grado,sarei ben felice di farlo per tutti?

 

 

 

Ah..e poi così,en passant..qualcuno sa dirmi perchè in quasi tutti i vecchi topic che leggo,quasi ogni post ha frasi intere come cancellate? è il mio account a essere malaticcio o è il forum?  >.>

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.