rob17 Posted November 7, 2016 Posted November 7, 2016 Ciao volevo chiederti se è possibile sentirci via telefono per avere qualche spiegazione circa la pedaliera.Ti ringrazio.Roberto De Filippis3339088272anche whatsapp.
ivanos Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 UP prezzo ribassato ciao giovanni, hai la casella mp piena
ivanos Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 ciao giovanni, volevo sapere se la pedaliera e' usb e se ha l'upgrade sul pedale del freno che ho visto sul sito della ecci, inoltre mi confermi che la pedaliera e' con potenziometri?
Giov Posted December 14, 2016 Author Posted December 14, 2016 ciao giovanni, volevo sapere se la pedaliera e' usb e se ha l'upgrade sul pedale del freno che ho visto sul sito della ecci, inoltre mi confermi che la pedaliera e' con potenziometri? 1) La pedaliera è USB. 2) Se per upgrade intendi le regolazioni sul pedale del freno si, può essere effettuata la regolazione della rigidezza del freno. 3) le pedaliere della ECCI sono tutte con i potenziometri. Dovrei avere anche qualche ricambio originale. Giovanni
ivanos Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 ciao giovanni, volevo sapere se la pedaliera e' usb e se ha l'upgrade sul pedale del freno che ho visto sul sito della ecci, inoltre mi confermi che la pedaliera e' con potenziometri? 1) La pedaliera è USB. 2) Se per upgrade intendi le regolazioni sul pedale del freno si, può essere effettuata la regolazione della rigidezza del freno. 3) le pedaliere della ECCI sono tutte con i potenziometri. Dovrei avere anche qualche ricambio originale. Giovanni Ok grazie per l'informazione
nicodemo78 Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 Ciao, è in garanzia? Quanto tempo ha? Grazie
Giov Posted December 14, 2016 Author Posted December 14, 2016 Ciao, è in garanzia? Quanto tempo ha? Grazie Non è in garanzia, ma sfido chiunque a romperla, è totalmente in acciaio di un certo spessore direi. Ha circa 3 anni e mezzo e da circa uno è in garage.
Recommended Posts