Pedaliera ECCI Trackstar 6000 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

UP

Posted

Ciao  volevo chiederti se è possibile sentirci via telefono per avere qualche spiegazione circa la pedaliera.
Ti ringrazio.
Roberto De Filippis
3339088272
anche whatsapp.

• 2 weeks later...
Posted

UP pedaliera ancora disponibile.

Posted

UP prezzo ribassato

• 4 weeks later...
Posted

UP prezzo ribassato

ciao giovanni, hai la casella mp piena

Posted

ciao giovanni, volevo sapere se la pedaliera e' usb e se ha l'upgrade sul pedale del freno che ho visto sul sito della ecci, inoltre mi confermi che la pedaliera e' con potenziometri?

Posted

ciao giovanni, volevo sapere se la pedaliera e' usb e se ha l'upgrade sul pedale del freno che ho visto sul sito della ecci, inoltre mi confermi che la pedaliera e' con potenziometri?

1) La pedaliera è USB.

2) Se per upgrade intendi le regolazioni sul pedale del freno si, può essere effettuata la regolazione della rigidezza del freno.

3) le pedaliere della ECCI sono tutte con i potenziometri.

Dovrei avere anche qualche ricambio originale.

Giovanni

Posted

1) La pedaliera è USB.

2) Se per upgrade intendi le regolazioni sul pedale del freno si, può essere effettuata la regolazione della rigidezza del freno.

3) le pedaliere della ECCI sono tutte con i potenziometri.

Dovrei avere anche qualche ricambio originale.

Giovanni

Ok grazie per l'informazione

Posted

Ciao, è in garanzia?

Quanto tempo ha?

Grazie

Posted

Ciao, è in garanzia?

Quanto tempo ha?

Grazie

Non è in garanzia, ma sfido chiunque a romperla, è totalmente in acciaio di un certo spessore direi.

Ha circa 3 anni e mezzo e da circa uno è in garage.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.