matrix Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Ciao a tutti, Come da titolo, con budget di 500€ quale pedaliera mi consigliate di prendere di quelle presenti sul mercato e di quelle in progetto che usciranno a breve? Al momento uso la pedaliera del g25 con freno della TS totalspanish... Vi ringrazio in anticipo.
dedraro Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Io ti consiglio di tenerti quella del g25 mod che hai, magari mettici i sensori hall, perchè con 500€ non trovi nulla di meglio già fatto, io ne ho autocostruita una idraulica da me, e ho speso anche più di 500€ ma di tempo ne ho perso davvero tanto tra progettazione e assemblaggio, se vuoi qualcosa di meglio credo che devi salire di prezzo, almeno sulle 800 per la he pedals.
matrix Posted January 26, 2016 Author Posted January 26, 2016 Grazie della risposta. La v3 fanatec ho visto che ci starei con il budget, non ne parlano male...può essere un buon acquisto?
Monac Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Grazie della risposta. La v3 fanatec ho visto che ci starei con il budget, non ne parlano male...può essere un buon acquisto? ma quella pedaliera funziona solo con la sua base?
Angelo81 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 vado un po OT.... Matrix come ti trovi con il freno a mano ts. vale quello che costa, il feeling è buono
matrix Posted February 4, 2016 Author Posted February 4, 2016 vado un po OT.... Matrix come ti trovi con il freno a mano ts. vale quello che costa, il feeling è buono Ciao, Non ho il freno a mano,ma la modica del pedale del freno...
Recommended Posts