pespino Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 (edited) ciaosono in cerca di una [solo una] di queste pedaliere: t3pa pro o t3pa del bundle t500rs (per capirci basta che abbia i pedali invertibili) da abbinare al mio t300.prezzo 80€ spedita fanatec clubsport pedals v1 con cella di carico funzionante, meglio appena cambiataprezzo 100€ tratt. fanatec clubsport pedals v2 con cella di carico funzionante, meglio appena cambiataprezzo 200€ tratt. (per le fanatec aggiungo $ per eventuali pezzi di ricambio in piu' tipo load cells) valuto anche cambio th8a/th8rs/shh shifter e/o adattatore volante a 6 fori per t300 a un buon prezzo, in modo da fare una spedizione unica ogni prezzo che ho scritto e' basato su un prezzo di vendita che ho gia' visto proprio in questo forum quindi penso siano prezzi abbastanza onesti sono di padova, disponibile a pagare solo con paypal, ovviamente prediligo scambio a manoripeto che sto cercando una pedaliera sola. come potete vedere non sono troppo attivo sul forum, mentre tramite mail rispondo velocemente francesco [punto] zanotti {chioccio la} icloud [punto]com Edited January 21, 2016 by pespino
Recommended Posts