Jump to content

Assetto Corsa dal 3 giugno su console


SimoG6

Recommended Posts

Ciao ragazzi e come sempre se una cosa ti piace non badi a spese

Diciamo che non è una frase adattissima con i tempi che corrono ;) Cmq, ripeto, il problema resta l'allineamento della versione PC con quella X console. Tecnicamente se ne può uscire in 2 soli modi:

1)Kunos inserisce gratuitamente tutte le auto nell'attuale AC. (Ipotesi poco probabile).

2)Kunos fa una uscire una versione PC totalmente nuova già allineata con la versione console con una nuova carriera dove è possibile fruire di tutte le auto (nn parlò di eventi speciali). Ipotesi, personalmente parlando, ed anche speedpn la pensa così, più probabile.

Io non capisco su cosa si basano queste speculazioni. Parliamo di aria fritta tanto per parlare o ci si basa su qualcosa di realmente concreto?

Sono passati piu di 2 anni dal lancio dell'early access, nel frattempo c'è stato anche il lancio della 1.0 più di anno fa, mi pare che la metodologia nello sviluppo di AC da parte di Kunos sia chiaro a tutti no? Ora mi chiedo cosa dovrebbe far pensare che la versione per consolle sia un qualcosa di "totalmente nuovo"... un qualcosa di totalmente differente dalla 1.4 attualmente in nostro possesso. Aggiungeranno qualche evento speciale in più, aggiorneranno la carriera visto che da mesi è stata abbandonata, qualche fix qua e la, e verrà introdotta una nuova UI necessaria per il porting. Punto!

Per quanto riguarda le auto in più, boh per me non è che ci siano molti dubbi a riguardo, 3 arrivano con DLC gratuito a breve (Vette, 'Stang, ed S1??), poi verrà probabilmente rilasciato il DreamPack 4 con il Red Bull Ring tra Febbraio e Marzo, infine il 22 di Aprile rilasciano il pacchetto cosi completo, con l'aggiunta della FXX K che sarà rilasciata assieme a qualche altra vettura come DLC gratuito il 22 stesso (lo hanno scritto loro); basta guardare quel che hanno fatto in questi 2 anni no?

Per il discorso costo versione PC+DLC vs versione Consolle... io fin'ora ho speso 61€, mettiamo che un eventuale DP ne costa altri 8€, arrivo a 69€, diluiti in 2 anni e mezzo... ma dai... benedetta crisi, ma se uno si deve fare il problema per 20€ di differenza mi sa che siamo nel posto sbagliato considerato che siamo su un forum di appassionati di simulatori che necessitano PC performanti e periferiche costose no?

Non sono speculazioni. Ho descritto le 2 uniche ipotesi/possibilità per fare in modo che le versioni PC e console coincidano. Aggiornano la carriera nell'attuale versione. Bene. Ma chi non ha acquistato tutti i DLC? Cosa fa? In ogni caso non è più affar mio. È da un mese che ho abbandonato definitivamente AC a favore di Project Cars. Fate come volete, se dite anche che è chiara la metodologia di "sviluppo" di Kunos da 1 anno a questa parte allora è impossibile capirci. Peace & love Edited by Davide Cavallo
Link to comment
  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Davide Cavallo

    9

  • skyscr3am

    2

  • survivor91

    2

È da un mese che ho abbandonato definitivamente AC a favore di Project Cars.

quindi finiscila di trollare in questo forum, grazie

Link to comment

cmq io per evitare questioni avrei rilasciato su console il gioco base così com'è su PC e poi avrei venduto i 3 DLC che conosciamo a parte così come funziona su PC

 

poi eventualmente avrei rilasciato una versione completa ma ovviamente a costo superiore di quella base solo leggermente scontata.

 

io fin'ora ho pagato 60€ per Assetto Corsa completo dei 3 DLC

Link to comment

È da un mese che ho abbandonato definitivamente AC a favore di Project Cars.

quindi finiscila di trollare in questo forum, grazie
Trollare? Ma allora è una fissazione. Se avessi scritto le stesse cose per Project Cars immagino che non ci sarebbe stata questa reazione...Ascolterò il consiglio di Mister Casillo...pardon...il tuo consiglio....
Link to comment

 

Sul forum ufficiale Casillo ha appena annunciato che non ci sarà alcuna rivisitazione della carriera per la versione PC. Per lui AC su PC "è gia un gioco che è stato rilasciato, non più in Ealy Access".

 

Qui -> http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/from-the-facebook.22763/page-350

 

Mi sembra una politica assolutamente suicida. Contenti loro, contenti tutti...

 

Attento, che qua se dici mezza parola contro Kunos ti condannano alla sedia elettrica  :thumbsup:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.