Jump to content

Assetto Corsa dal 3 giugno su console


SimoG6

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Davide Cavallo

    9

  • speedpn

    2

  • skyscr3am

    2

505 Games e Kunos Simulazioni annunciano che la rivoluzionaria “supercar” FXX-K sarà la protagonista di copertina del pack versione console dell’apprezzato simulatore racing Assetto Corsa, previsto in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il 22 Aprile 2016.
Sotto il claim “Your Racing Simulator”, Assetto Corsa innalza le simulazioni di corse ad un nuovo livello di realismo grazie all’incredibile riproduzione della fisica delle vetture ed una cura maniacale in ogni aspetto, dalla manovrabilità dei diversi modelli ai tracciati, realizzati usando la tecnologia Laser Scan.
I piloti virtuali potranno rendere ancora più profonda ed emozionante la loro esperienza di gioco grazie alla possibilità di modificare a loro piacimento i parametri di ogni vettura, così da adattarla al loro stile di guida. Ci sarà inoltre la possibilità di personalizzare anche tutti gli attributi del pilota e i danni da collisione, il tutto a beneficio di un realismo che rappresenta il maggior tratto distintivo di Assetto Corsa
Assetto Corsa arriverà su console il 22 Aprile 2016 e avrà una vasta gamma di caratteristiche specifiche come:

  • Un centinaio di vetture da sogno come la Team Lotus 98T, La Pagani Zonda R, la Ferrari LaFerrari, la Mercedes C9 e la McLaren 650S GT3
  • Oltre venti configurazioni di tracciati, inclusi i famosissimi circuiti di Silverstone, Circuit de Spa-Francorchamps, Autodromo Nazionale di Monza, e Nürburgring-Nordschleife
  • Modalità di gioco sia in singolo che in multiplayer inclusi eventi personalizzabili, sfide predefinite ed un’estensiva modalità Carriera

Assetto Corsa è prenotabile presso le migliori catene e punti vendita; per conoscere le edizioni disponibili e i bonus pre-order rivolgetevi al vostro rivenditore di fiducia.

Link to comment

il prezzo a cui è stato messo in commercio su console è un insulto verso utenti pc, se realmente a quel prezzo hanno tutte le vetture che ci sono su pc + altre vetture che su pc non sono ancora state messe in a disposizione ( vedi fxx k e ferrari f1 ) 

Edited by andry
Link to comment

il prezzo a cui è stato messo in commercio su console è un insulto verso utenti pc, se realmente a quel prezzo hanno tutte le vetture che ci sono su pc + altre vetture che su pc non sono ancora state messe in a disposizione ( vedi fxx k e ferrari f1 )

Ottima considerazione. È da quando è uscita la notizia che AC sarebbe uscito su console che avevo previsto questo "problema". Quelli X console avranno già tutte le auto che gli utenti PC hanno acquistato con i DLC. In più una carriera ad hoc estensiva con tutte le auto presenti nel gioco. Al contrario di quella X PC attuale che, come sapete, in pratica sfrutta solo il 20%/30% delle auto disponibili (comprese quelle dei vari DLC). Io sono pronto a scommettere anche su una cosa: uscirà una versione per PC totalmente nuova, coincidente con quella delle versioni per console, con tutte le auto e carriera estensiva. Chi vorrà questa versione dovrà letteralmente ricomprarsi il gioco. Fino ad adesso non ho mai sbagliato le previsioni circa le scelte di Kunos. Anche per questo è da ormai più di un mese che ho abbandonato questo gioco. Non piace granchè essere preso in giro...Pagando oltretutto affinchè questo avvenga...C'è già lo Stato che lo fa. Con tutto il rispetto non permetto che lo faccia anche Kunos... Edited by Davide Cavallo
Link to comment

il prezzo a cui è stato messo in commercio su console è un insulto verso utenti pc, se realmente a quel prezzo hanno tutte le vetture che ci sono su pc + altre vetture che su pc non sono ancora state messe in a disposizione ( vedi fxx k e ferrari f1 ) 

 

Discorso già sollevato tempo fa, che francamente trovo scandaloso, ma possibile che nessuno si prenda le proprie responsabilità sui soldi che spende?... il giorno in cui hai schiacciato "acquista" sul carrello di Steam avrai DECISO tu stesso che quello fosse il prezzo appropriato per Assetto Corsa o ti hanno obbligato?

 

Poi vogliamo analizzare la REALTA e parlare di prezzo?... vedo che il preorder ps4 è sui 50 euro in una nota catena 10 portando 2 giochi usati.

Vado su steam: AC 46euro senza dlc 60 con, se poi sei masochista e ti vuoi comprare i dlc 1 alla volta allora arrivi a circa 80, ma qui la domanda sarebbe: mangi i sassi?

 

Con i saldi estivi,hallowen,blackfriday e natale te lo portavi a casa tra i 30 e i 35, e il prezzo sarà più o meno il medesimo anche quando ci saranno nuovi dlc, come è avvenuto fino ad ora.

 

 

Come non bastasse su console niente MOD.

 

Io sono pronto a scommettere anche su una cosa: uscirà una versione per PC totalmente nuova, coincidente con quella delle versioni per console, con tutte le auto e carriera estensiva. Chi vorrà questa versione dovrà letteralmente ricomprarsi il gioco. Fino ad adesso non ho mai sbagliato le previsioni circa le scelte di Kunos. Anche per questo è da ormai più di un mese che ho abbandonato questo gioco. Non piace granchè essere preso in giro...Pagando oltretutto affinchè questo avvenga...C'è già lo Stato che lo fa. Con tutto il rispetto non permetto che lo faccia anche Kunos...

 

E io sono pronto a scommettere che arrivera la 1.5(se non la 1.6) e le versioni saranno identiche tranne che per i menù, come è stato lasciato intendere.

 

Poi il tuo mi semba quasi l'intervento di un troll da come l'hai messa giù.

Link to comment

il prezzo a cui è stato messo in commercio su console è un insulto verso utenti pc, se realmente a quel prezzo hanno tutte le vetture che ci sono su pc + altre vetture che su pc non sono ancora state messe in a disposizione ( vedi fxx k e ferrari f1 )

Discorso già sollevato tempo fa, che francamente trovo scandaloso, ma possibile che nessuno si prenda le proprie responsabilità sui soldi che spende?... il giorno in cui hai schiacciato "acquista" sul carrello di Steam avrai DECISO tu stesso che quello fosse il prezzo appropriato per Assetto Corsa o ti hanno obbligato?

Poi vogliamo analizzare la REALTA e parlare di prezzo?... vedo che il preorder ps4 è sui 50 euro in una nota catena 10 portando 2 giochi usati.

Vado su steam: AC 46euro senza dlc 60 con, se poi sei masochista e ti vuoi comprare i dlc 1 alla volta allora arrivi a circa 80, ma qui la domanda sarebbe: mangi i sassi?

Con i saldi estivi,hallowen,blackfriday e natale te lo portavi a casa tra i 30 e i 35, e il prezzo sarà più o meno il medesimo anche quando ci saranno nuovi dlc, come è avvenuto fino ad ora.

Come non bastasse su console niente MOD.

Io sono pronto a scommettere anche su una cosa: uscirà una versione per PC totalmente nuova, coincidente con quella delle versioni per console, con tutte le auto e carriera estensiva. Chi vorrà questa versione dovrà letteralmente ricomprarsi il gioco. Fino ad adesso non ho mai sbagliato le previsioni circa le scelte di Kunos. Anche per questo è da ormai più di un mese che ho abbandonato questo gioco. Non piace granchè essere preso in giro...Pagando oltretutto affinchè questo avvenga...C'è già lo Stato che lo fa. Con tutto il rispetto non permetto che lo faccia anche Kunos...

E io sono pronto a scommettere che arrivera la 1.5(se non la 1.6) e le versioni saranno identiche tranne che per i menù, come è stato lasciato intendere.

Poi il tuo mi semba quasi l'intervento di un troll da come l'hai messa giù.

Che usciranno altri update ne sono convinto anch'io. Sul fatto che le versioni coincideranno tu scommetti sì ed io scommetto di no. Naturalmente senza mettere sul piatto il vil denaro :). Se vinco io non mi darete più del troll (che poi se uno esprime considerazioni negative su una cosa gli venga affibbiato l'etichetta di troll non lo capisco) altrimenti potrai continuare a farlo. Finisco col dire che il prezzo dei DLC è rimasto quasi sempre immutato e cmq sempre superiore agli 0€ che dovranno "pagare" gli utenti per console. Edited by Davide Cavallo
Link to comment

Marco Marassutto di Kunos Simulazioni ha spiegato in un'intervista a Eurogamer.net i motivi della differenza di risoluzione tra la versione Xbox One (900p) e PlayStation 4 (1080p). Su entrambe il team mira ad avere 60fps stabili, ma Xbox One è meno potente e il team non è riuscito a raggiungere i 1080p come avrebbe voluto.
Il confronto con le performance di Forza Motorsport 6 di Turn 10 è stato immediato, team che Kunos Simulazioni ben conosce. Il loro segreto è avere librerie dedicate a cui gli altri non hanno accesso, che gli consentono di sfruttare meglio le risorse del sistema. Oltretutto Turn 10 conta 450 dipendenti, contro i 27 attuali di Kunos.

 

fonte M.it

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.