Addio G25: T300rs o T500rs? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Addio G25: T300rs o T500rs?

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

Scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Dopo una onorevole carriera volevo pensionare il mio G25, sono riuscito cercando un po' in giro a trovare:

- T300rs + Pedaliera T3pa a 290€

oppure

T500rs (che di serie monta la T3pa - Pro) a circa 300/350€

Premetto che mi sono già munito del cambio TH8rs per riavere il pacchetto completo.

(Per ovvi motivi entrambe le soluzioni arrivano dal mondo dell'usato, tranne la t3pa del t300 che su Amazon viene 90€).

Ora la domanda è: meglio T300rs che è più nuovo, ma avrei una pedaliera inferiore, o il vecchio T500rs che ha una pedaliera migliore?

Inoltre io userei il volante sia su PC che PS4, sono entrambi compatibili ma ho letto che il T300rs è "più supportato".

Spero possiate aiutarmi :)

Posted

Prendi il T300 con la pedaliera del T500rs qualche settimana fa ho visto da qualche parte (non ricordo dove) che la vendevano a parte.

Posted

Eh quella sarebbe la soluzione ottimale ma purtroppo al momento non la trovo da nessuna parte, e vorrei stare sotto i 400€ di spesa totali...

Posted

Eh quella sarebbe la soluzione ottimale ma purtroppo al momento non la trovo da nessuna parte, e vorrei stare sotto i 400€ di spesa totali...

CMQ io con la pedaliera del t500RS + brake mod basherboards (quei gommini viola e arancioni) mi sono trovato molto bene per 2 anni, molto ma moltoooooo meglio della pedaliera del G25, sopratutto perchè si può settare in posizione verticale.

Purtroppo la settimana scorsa mi se scassato il volante (ancora in garanzia) quindi sto per procedere al reso amazon, (tornerò momentaneamente al G25 :sad: in attesa di prendermi il fanatec) CMQ se riesci a trovarla prendila perchè è nettamente superiore alla pedaliera del G25 sopratutto con con i gommini per il freno.

Ps.

Per fortuna che non ho venduto il G25