noitide Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare il mio G25 con modifica di Arc team sul ffb con un volante più "performante" (nonostante il g25 mi abbia dato tante soddisfazioni). Mi sono imbattuto qualche giorno fa nella marca Fanatec e avrei delle domande riguardo ad un eventuale acquisto di pedali V3, club sport wheel v2 e il volante stile formula: Sarebbero un reale upgrade rispetto alla mia configurazione attuale? Leggendo qualche recensione pare di sì, ma preferirei avere un vostro parere. Ci sono altre alternative valide da considerare? L'acquisto in questo "periodo" è consigliato oppure, ad esempio, a breve uscirà ad esempio la V3 per la base? Ho letto dei pareri discordanti riguardo al servizio clienti di Fanatec, alcuni sostengono sia 'terribile', altri non hanno avuto problemi, qualcuno ha esperienza? Vi ringrazio anticipatamente delle risposte, Buona serata
Monac Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 (edited) bella domanda vorrei anch'io una risposta, visto che ho l'intenzione di passare da un T500 a un fanatec. Edited January 19, 2016 by Monac
Marco Erc Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Anch'io ho da tempo un G25 mod Arc e ne ho provati diversi, ma ora punto solo al DRS integrale DEM almeno sono sicuro che con una piccola giuntina da una base V2 Fanatec ho un volante che punta mooolto in alto poi beh de gustibus
Recommended Posts