Giando74 Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Ciao, avete consigli particolari? Attualmente sto usando g-force and tyre data app 1.1 di PanaRace970 (racedepartment) ma non sono del tutto convinto della sua utilità, sia come interfaccia sia come valori(ad esempio, sembra che l'usura delle gomme sia sempre molto bassa...ma la cosa mi rende perplesso). Vi ringrazio
MaoZeTung Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Confermo, scaricabile sul forum ufficiale di Assetto Corsa
Giando74 Posted January 22, 2016 Author Posted January 22, 2016 Per me la migliore è la Stats Bar Plus Confermo, scaricabile sul forum ufficiale di Assetto Corsa Grazie mille ragazzi! E scusate per la risposta tardiva.
stecaro Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 Ciao ragazzi, Vedo questo post è un po vecchio ma il problema trattato che io sappia ancora non è risolto In effetti di recente anche io mi sono posto lo stesso problema delle prestazioni e temperatura gomme. Che qualcuno sappia, esiste un modo non dico per misurare perfettamente, ma almeno di: 1) stimare la temperatura di miglior prestazione gomme? 2) calcolare il miglior modo per raggiungere tale temperatura? (considerando i fattori esterni di volta in volta presenti) Vi ringrazio!
Recommended Posts