Vendo Thrustmaster T500RS - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, vendo Thrustmaster T500RS, il volante l'ho acquistato a marzo 2015, ma mi è stato sostituito dalla garanzia e mi è arrivato quest'oggi, mi hanno cambiato volante e corona, la pedaliera invece non l'ho mai usata, quindi è tutto realmente NUOVO ecco qualche foto:

DSC_0023.jpg

DSC_0024.jpg

technology_181a_005.jpg

DSC_0025.jpg

Unica cosa che non mi hanno sostituito è il supposto per scrivanie, che è un po usurato, ma ancora perfettamente utilizzabile:

DSC_0026.jpgDSC_0027.jpg

Piccolo Test delle forze del volante, per mostrarvi il corretto funzionamento, si muove tanto perchè è solo appoggiato sullo scatolo.

VENDUTO!! Edited by dedraro
Posted

quanto? trattabile?

Posted

Interessato anch'io... Mandami il miglior prezzo che puoi fare poi valuto

Posted

Interessato anch'io... Mandami il miglior prezzo che puoi fare poi valuto

Risposto in pm e tengo a segnalarlo anche qui, il mio t500rs è la nuova versione riconoscibile dalle viti sulla parte superiore del corpo motore (seconda foto del primo post) e dallo scatolo azzurro con la grafica di gt6 (oltre a ovviamente il codice seriale), il mio appunto è la versione con la ventilazione rivista, dato che le prime versione in molti casi presentavano problemi di surriscaldamento, per cui non paragonatelo a questo in vendita a 403€ (tra l'altro la valutazione del venditore è di 2,9)

http://www.bpm-power.com/it/product/1158109/volante_thrustmaster_t500rs_gran_turismo_5_ps3_-_pc_4160581.html

Ma a questa versione in vendita ad esempio su amazon a 491€, altri siti lo vendono anche a più di 500.

http://www.amazon.it/gp/product/B004GNG2MW/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=138MQ1VMRDGAY63DCEBT&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208427&pf_rd_i=desktop

Posted

Scendo ancora, 310€, ricordo che il volante è nuovo.