Cerco display a prezzo ragionevole - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao.

Sono un vecchietto che si diverte ancora con le macchinine... in estate con i radiocomandati in scala 1/8 con motore a scoppio ed in inverno con il simulatore.

Ho un volante G25 e mi piacerebbe montare un display per visualizzare i cambi marcia, eventuali segnali da scegliere sul menu di gioco ecc, ecc.

Ho visto in rete che a Palermo ne fanno di bellini, per cui credo che esista anche qualcosa di usato...

Qualcuno ha qualcosa da proporre?

Quelli che ho visto io sono questi:
http://store.renovatio-dev.com/index.php?route=product/product&product_id=52

Attendo Vs. proposte.

Ciao e grazie

Posted

Ciao Paolo, ma quando ti decidi a venirmi a trovare...? Ti faccio fare un bel giretto.  :wave:

Posted

Ciao Paolo, ma quando ti decidi a venirmi a trovare...? Ti faccio fare un bel giretto.  :wave:

Ciao Gianni!!!

Beh... nel frattempo un pò mi sono evoluto... ho migliorato assai la postazione di guida, ho smembrato la pedaliera e l'ho riposizionata, ho cambiato il 90% del pc, lo schermo... e ora mi diverto un pò di più.

Sono spesso online in assetto corsa, dove ho qualche amico in italia ed all'estero.

Come vedi, sono alla ricerca di un upgrade... che non migliorerà le mie qualità di guida, ma che mi renderà ancora più coinvolto!

Dico sempre che vengo a trovarti e poi non succede; sono un cretino, lo so! 

Tu sempre nei rally?

Posted (edited)

Sempre rally con qualche puntatina con AC e PC. Ma passiamo in privato altrimenti Velocipede ci stanga, giustamente.

Quando vuoi combiniamo...

Edited by uru
Posted

Ciao, posso permettermi di darti un consiglio ?

...prenditi un tablet da 7" , uno da poco prezzo , io ho preso un Mediacom da 49 euro, poi ti compri l' app Dash meter pro ( mi sembra 5 euro) e hai un bellissimo display con un sacco di informazioni , altro che segnale di cambio marcia...

Max

Posted

Intervengo per non aprire una nuova discussione , ma questi display qui funzionano via usb ? anche i tablet via usb ? grazie e scusate l'ot.

Posted

Io ho uno sli-pro full kit da vendere ragazzi, contattatemi se vi interessa..

Posted

I tablet Android  ( tipo quello che ho citato ) , funzionano sia via usb che wf

• 1 month later...
Posted

Grazie a tutti per i consigli... ora valuto!