assetto27 Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Ciao a tutti, Vendo LOGITECH G27, completo (VOLANTE - PEDALIERA, CAMBIO H ) in perfetto stato, 7 mesi di vita, utilizzato pochissime ore, cambio H mai usato, vendo per scarso utilizzo e bisogno di spazio. 200 euro, possibilità di prova e consegna di persona (sono nella provincia di Monza e Brianza). saluti, Claudio
Cloro Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Ciao, io sto cercando un g27 in buono/ottimo stato (ho aperto un topic poco fa), vivo a Roma però. Potresti postare alcune foto?
assetto27 Posted January 14, 2016 Author Posted January 14, 2016 qui il limite per le foto è troppo basso, se li carico la risoluzione bassa non rende l'idea....scrivimi in privato che ti invio per e-mail foto dettagliate di volante,pedaliera e cambio
assetto27 Posted January 14, 2016 Author Posted January 14, 2016 ciao per le foto, guarda la mia inserzione : su subito.it - digitando nella ricerca LOGITECH G27 7 mesi di vita o ebay
Cloro Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Ciao ho visto le foto, sembra stare bene:) Meccanicamente è ok? Problemini etc?
assetto27 Posted January 15, 2016 Author Posted January 15, 2016 condizioni perfette, pari al nuovo sia di meccanica che di materiale(acciaio,plastica e pelle) contattami in privato per qualsiasi ulteriore informazione. ho un po di offerte e nel giro di un paio di giorni penso di chiudere.
Cloro Posted January 15, 2016 Posted January 15, 2016 Ciao, grazie delle informazioni e perdona il tempismo, esco dalla coda, l'ho trovato nuovo.
Recommended Posts