Consiglio su PC gaming di marca - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Siccome devo pensionare il mio vecchio pc gaming, ne voglio prendere uno bello e potente, ma vorrei andare a colpo sicuro. Mi potete consigliare qualche marchio specializzato in pc da gioco per favore?

Io ho trovato MSI ma mi sembrano macchine piccoline...

grazie

Posted

La miglior cosa è assemblarlo. vai di 980ti e il resto di pari livello ^_^

Posted (edited)

bisognerebbe sapere poi a cosa lo attacchi, per far un'esempio, se vuoi giocarci su un monitor full hd basta anche meno, se vuoi giocarci su trimonitor 4k cambia il discorso :-D

in ogni caso ti han cmq consigliato bene, devi assemblartelo da te, costa meno ed è più performante.

Edited by miky731
Posted (edited)

lascia perdere i PC di marca, fattelo assemblare dallo stesso negozio presso cui lo compri (puoi anche farci installare Windows direttamente da loro se non te la senti).

Amazon non ha un servizio di assemblaggio e test di PC, ma ad esempio sull'affidabile www.alternate.it ti chiedono 107 euro per assemblarlo, installarci Windows e testarlo prima di spedirlo.

Una configurazione di fascia alta, che comprende

Case Cooler Master N200

alimentatore Silverstone ST60F-ESB

Scheda madre Asus H110M-A

Processore Intel Core™ i5-6500

dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO

Ram 8GB kingston FURY 2133MHz DDR4

Scheda video Gainward GTX970 4GB

SSD SanDisk SSDA-480G-G25 480 GB

Masterizzatore DVD LG GH24NSD1 (necessario per l'installazione di Windows)

Windows 10 Home 64bit OEM

Costi di assemblaggio

costi di spedizione

ti costa circa 1200 euro ed è pronto all'uso!

Edited by crespo80
Posted

Un altro ottimo sito creare la configurazione e poi farselo assemblare é taocomputer. Io mi ci sono trovato benissimo

Posted

Confermo se vuoi ti mando in pm uno shop che è ha anche negozio fisico. Ciao

Posted

Sono interessato anch'io. Preferirei un negozio fisico. Zona Monza/Como se esiste. Se mi mandi in pm sarei molto grato.

Posted

Sarei interessato anch'io ad un negozio on line ho fatto un preventivo su amazon e sono intorno a 1800€

Grazie

Posted
Stuka, on 17 Jan 2016 - 08:10 AM, said:

nicodemo78, on 14 Jan 2016 - 2:26 PM, said:

Sono interessato anch'io. Preferirei un negozio fisico. Zona Monza/Como se esiste. Se mi mandi in pm sarei molto grato.

next non ha prezzi malvagi (anche se il negozio di monza mi ha visto una volta e non mi vede più), e su alcuni articoli se la gioca con amazon.. certo che se compri solo su negozi online qualcosa la risparmi...

Posted

Stuka, on 17 Jan 2016 - 08:10 AM, said:

nicodemo78, on 14 Jan 2016 - 2:26 PM, said:

next non ha prezzi malvagi (anche se il negozio di monza mi ha visto una volta e non mi vede più), e su alcuni articoli se la gioca con amazon.. certo che se compri solo su negozi online qualcosa la risparmi...

Grazie Boni

Purtroppo io non ho le capacità e nemmeno il tempo per assemblarmi un PC.