frfioron Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Come da titolo vendo in blocco Fanatec CSW base V1 Fanatec Formula Rim Fanatec BMW Rim Ottime condizioni e perfetto sotto ogni aspetto Usato sempre con cura e dovizia e indossando guanti da corsa. Vendo poichè già inutilizzato da mesi (ho acquistato il Leo Bodnar e messo in disuso il glorioso fanatec) Prezzo 500 euro tutto in blocco non vendo separatamente preferisco consegna a mano provincia Milano/Bergamo/Brescia o altro Nord Italia Posso anche spedire con pagamento anticipato paypal ma è la soluzione che meno mi piace, preferisco mostrare dal vivo ciò che vendo prima del pagamento. Francesco Agrate Brianza (MB) 348/3914471 frfioron@tiscali.it
gigifux Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 cortesemente puoi postare foto o iinviarle a gigifux@libero.it Grazie
bladerunner2308 Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 se decidessi di smembrare io mi metterei in coda per il formula
villapaladina Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ciao sono interessato ha tutto il pacchetto
gigifux Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Buongiorno Francesco sono in attesa delle foto alla mia email come richiesto con il mio post di ieri alle 13.45 Grazie
frfioron Posted January 12, 2016 Author Posted January 12, 2016 volante già opzionato dal primo della coda utente Villapaladina tempo qualche giorno confermerò la vendita
gigifux Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 chiedo scusa, avevo risposto per primo all'inserzione chiedendo l'invio delle foto. Mi sfugge qualcosa circa la priorità?
frfioron Posted January 12, 2016 Author Posted January 12, 2016 @gigifux: É vero che hai risposto per primo chiedendo l'invio delle foto. Forse avrò sbagliato a capire ma non ho letto che fossi in coda per l'acquisto... Ma solo che volessi vedere delle foto prima. L'altro utente ha subito scritto che era interessato a tutto il pacchetto oltre ad avermi contattato in pm subito dopo che ho pubblicato l'annuncio. Mi sembra sia tutto regolare. Chiedo scusa se pensi che ho sbagliato qualcosa, ma ho agito in buona fede. Francesco
gigifux Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Nessun Problema Francesco, non dubito assolutamente della tua buona fede, ci mancherebbe. Anche perchè credo che vendere all'uno o all'altro a te cambi poco. Premesso cio' aggiungo che "si" è vero non ho testualmente scritto "in coda", ma è altresi vero che non ho postato la mia risposta per curiosità o per collezionare foto, quindi chiedendoti di inviarmi le foto significava ...e significa... che sono interessato all'acquisto, così come chi scrive "in coda" non significa che acquisti l'oggetto ma piu' semplicemente che è interessato ad acquistare. Detto cio', tranquillo nessun problema....dunque...mi metto ufficialmente in coda. gigi
Recommended Posts