Vendo Fanatec CSW base v1 + Fanatec Formula Rim + BMW Rim - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Fanatec CSW base v1 + Fanatec Formula Rim + BMW Rim

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo in blocco

Fanatec CSW base V1

Fanatec Formula Rim

Fanatec BMW Rim

Ottime condizioni e perfetto sotto ogni aspetto

Usato sempre con cura e dovizia e indossando guanti da corsa.

Vendo poichè già inutilizzato da mesi (ho acquistato il Leo Bodnar e messo in disuso il glorioso fanatec)

Prezzo 500 euro tutto in blocco

non vendo separatamente

preferisco consegna a mano provincia Milano/Bergamo/Brescia o altro Nord Italia

Posso anche spedire con pagamento anticipato paypal ma è la soluzione che meno mi piace, preferisco mostrare dal vivo ciò che vendo prima del pagamento.

Francesco 

Agrate Brianza (MB)

348/3914471

frfioron@tiscali.it

Posted

cortesemente puoi postare foto o iinviarle a gigifux@libero.it

Grazie

Posted

se decidessi di smembrare io mi metterei in coda per il formula

Posted

Ciao sono interessato ha tutto il pacchetto 

Posted

Buongiorno Francesco sono in attesa delle foto alla mia email come richiesto con il mio post di ieri alle 13.45

Grazie

Posted

foto inviate

Posted

volante già opzionato dal primo della coda

utente Villapaladina

tempo qualche giorno confermerò la vendita

Posted

chiedo scusa, avevo risposto per primo all'inserzione chiedendo l'invio delle foto. Mi sfugge qualcosa circa la priorità?

Posted

@gigifux:

É vero che hai risposto per primo chiedendo l'invio delle foto.

Forse avrò sbagliato a capire ma non ho letto che fossi in coda per l'acquisto... Ma solo che volessi vedere delle foto prima.

L'altro utente ha subito scritto che era interessato a tutto il pacchetto oltre ad avermi contattato in pm subito dopo che ho pubblicato l'annuncio.

Mi sembra sia tutto regolare.

Chiedo scusa se pensi che ho sbagliato qualcosa, ma ho agito in buona fede.

Francesco

Posted

Nessun Problema Francesco, non dubito assolutamente della tua buona fede, ci mancherebbe. Anche perchè credo che vendere all'uno o all'altro a te cambi poco. Premesso cio' aggiungo che  "si" è vero non ho testualmente scritto "in coda", ma è altresi vero  che non ho postato la mia risposta per curiosità o per collezionare foto, quindi chiedendoti  di inviarmi le foto significava  ...e significa... che sono interessato all'acquisto, così come chi scrive "in coda" non significa che acquisti l'oggetto ma piu' semplicemente che è interessato ad acquistare.

Detto cio', tranquillo nessun problema....dunque...mi metto ufficialmente in coda.

gigi