V1italian Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 Vendo: -ClubSport Wheel base -ClubSport Steering Wheel Formula Black EU -ClubSport Pedal V2 Non vendo separatamente. Il volante è stato usato principalmente su PC, aggiornamento all'ultimo firmware. La pedaliera è stata appena smontata, ripulita e i pistoncini rabboccati con il loro olio. Tutto funzionante. Vendo a 750,00 € Posso spedire (le spese di spedizione sono incluse nel prezzo) o ritiro a mano
V1italian Posted January 8, 2016 Author Posted January 8, 2016 Se interessati, contattatemi pure via mail: v1nautic@gmail.com
V1italian Posted January 27, 2016 Author Posted January 27, 2016 Aggiornamento: nell'attesa ho provveduto a modificare il volante perchè ho notato (scusate, non me ne ero accorto prima) che le ventole non funzionavano, inoltre mi dava problemi su console (risolti installando il firmware v037 di Fanatec), mentre su PC mai problemi. Ho provveduto a far modificare il raffreddamento da Manu-factory con sistema di ventole più potente e separato dal volante, quindi sono sempre attive e tengono i motorini sempre al fresco. Prevenendo eventuali rischio rotture dei motorini, ho anche ordinato a Fanatec due motorini nuovi, ancora imballati. Ora è tutto perfetto e ancora meglio di prima. Vendo quindi tutto alla stessa cifra: 750,00€
bladerunner2308 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 interesasato al solo formula , in coda se smembri
V1italian Posted January 28, 2016 Author Posted January 28, 2016 Vorrei vendere almeno volante e base ma se mi capita di vendere base, ti conto. Ti tengo aggiornato...
Recommended Posts