[BA+SS] Vendo pedaliera G27 con sensori di hall - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[BA+SS] Vendo pedaliera G27 con sensori di hall

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti.

Vista l' enorme quantità di richieste ricevute per la pedaliera semi-artigianale che avevo messo in vendita su un altro thread ( ma che poi nessuno la acquista forse perchè spaventati dal semplice montaggio o connessione al pc tramite la schedina di Bodnar ), ho deciso di ritirarla dalla vendita e proporre una soluzione molto più semplice e soprattutto completamente Plug and Play.

Si tratta questa volta di una pedaliera del G27 originale al 100%, ma privata degli scarsi potenziometri originali che monta Logitech ed equipaggiata con dei sensori di hall di ottima qualità e 12-bit di risoluzione.

I sensori sono montati su ogni pedale, per cui potrete dormire tranquilli, questi splendidi aggeggini non conoscono usura e polvere, sono davvero eterni e rimarranno sempre precisissimi.

Inoltre, includo delle molle di ricambio per freno e frizione ( più dure delle originali ). 

La pedaliera è compatibile con la normale elettronica del G27, sebbene io consiglio di usarla almeno con il cavetto di Bodnar a 10-bit di risoluzione per sfruttare al meglio questi sensori, o meglio ancora una BU0836 a 12-bit, per avere un totale di 4096 step su ogni pedale!

Visto il costo di 80 euro per i soli sensori, e dal momento che non si tratta di una normale pedaliera del G27 che dopo 5-6 mesi comincerà a darvi problemi di pulizia di segnale, chiedo 120 euro spedita in tutta Italia con corriere ( prezzo non trattabile ).

Mi dispiace molto venderla perchè mi sarebbe potuta servire come backup un giorno, e se non avessi bisogno di monetizzare attualmente, me la terrei stretta.

NON PIU' DISPONIBILE

Edited by giuseppepilot86
Posted

Thread in stand-by, credo di aver trovato un acquirente che se la porta via  :doubt: