giuseppepilot86 Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 (edited) Ciao a tutti. Vista l' enorme quantità di richieste ricevute per la pedaliera semi-artigianale che avevo messo in vendita su un altro thread ( ma che poi nessuno la acquista forse perchè spaventati dal semplice montaggio o connessione al pc tramite la schedina di Bodnar ), ho deciso di ritirarla dalla vendita e proporre una soluzione molto più semplice e soprattutto completamente Plug and Play. Si tratta questa volta di una pedaliera del G27 originale al 100%, ma privata degli scarsi potenziometri originali che monta Logitech ed equipaggiata con dei sensori di hall di ottima qualità e 12-bit di risoluzione. I sensori sono montati su ogni pedale, per cui potrete dormire tranquilli, questi splendidi aggeggini non conoscono usura e polvere, sono davvero eterni e rimarranno sempre precisissimi. Inoltre, includo delle molle di ricambio per freno e frizione ( più dure delle originali ). La pedaliera è compatibile con la normale elettronica del G27, sebbene io consiglio di usarla almeno con il cavetto di Bodnar a 10-bit di risoluzione per sfruttare al meglio questi sensori, o meglio ancora una BU0836 a 12-bit, per avere un totale di 4096 step su ogni pedale! Visto il costo di 80 euro per i soli sensori, e dal momento che non si tratta di una normale pedaliera del G27 che dopo 5-6 mesi comincerà a darvi problemi di pulizia di segnale, chiedo 120 euro spedita in tutta Italia con corriere ( prezzo non trattabile ). Mi dispiace molto venderla perchè mi sarebbe potuta servire come backup un giorno, e se non avessi bisogno di monetizzare attualmente, me la terrei stretta. NON PIU' DISPONIBILE Edited January 10, 2016 by giuseppepilot86
giuseppepilot86 Posted January 8, 2016 Author Posted January 8, 2016 Thread in stand-by, credo di aver trovato un acquirente che se la porta via
Recommended Posts