dedraro Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 (edited) Come da titolo vendo scheda Leo Bodnar BU0836-LC come nuova mai usata ho fatto solo un paio di test, ha l'imput per celle di carico a 12bit 4096 steps così come i 7 analogici, inoltre ha 32 pulsanti o 16 rotary encoder. La vendo a 35€ spedita. Edited January 7, 2016 by dedraro
Alexvicious93 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 (edited) se tratti il prezzo scriimi in privato.. Edited January 7, 2016 by Alexvicious93
dedraro Posted January 7, 2016 Author Posted January 7, 2016 se tratti il prezzo scriimi in privato.. ho provato ma credo che hai la casella piena.
lupilupi Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Ciao, coda al tuo prezzo. Contattatemi pure in pm.
lupilupi Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Ciao, coda al tuo prezzo. Contattatemi pure in pm.
Alexvicious93 Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 se tratti il prezzo scriimi in privato.. ho provato ma credo che hai la casella piena. dato che hai altri utenti per il prezzo giusto lascio coda, (ti avrei offerto 28 spedita, mi dispiace che avevo la casella piena)
dedraro Posted January 8, 2016 Author Posted January 8, 2016 Ciao, coda al tuo prezzo. Contattatemi pure in pm. Mi ha contattato un altro utente tramite pm ieri alle 6.34 quindi c'è prima lui, ti faccio sapere nel caso in cui lascia. se tratti il prezzo scriimi in privato.. ho provato ma credo che hai la casella piena. dato che hai altri utenti per il prezzo giusto lascio coda, (ti avrei offerto 28 spedita, mi dispiace che avevo la casella piena) Troppo poco, non avrei accettato. Alla prossima.
ThreeVision Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 Interessato a prezzo pieno ... se funzionante ... per tutte le sue funzioni ... Grazie pagamento PayPal
dedraro Posted January 8, 2016 Author Posted January 8, 2016 Interessato a prezzo pieno ... se funzionante ... per tutte le sue funzioni ... Grazie pagamento PayPal ok ti faccio sapere nel caso gli altri lascino, sto aspettando risposta il primo utente.
Recommended Posts