manu79 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ciao ragazzi.... Tra vendo compro,rimedio, con 200 euro sono riuscito a costruirmi questa cosa qui...(g27 escluso che già avevo). La postazione monta 4 bass shaker (2 sotto il sedile,uno dietro e uno sotto la pedaliera). Al g27 ho modificato la molla freno aggiungendone un'altra più piccola all'interno (in maniera di simulare la progressività ).. I monitor laterali sono ripegabili per non disturbare troppo... Che ve ne pare??
nicodemo78 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Complimenti, direi che sei stato proprio ingegnoso, ma come hai fatto? Solo ampli e bass shaker superano la cifra!
manu79 Posted January 6, 2016 Author Posted January 6, 2016 I bass li ho presi dalla Germania sulla baya circa 70 euro con la spedizione. Ampli, monitor e supporti monitor rimediati a lavoro. Il sedile è una poltrona :-) ho venduto il mio vecchio pc e con 80 euro sopra ne ho preso uno usato con i5 e gtx680. 40 euro base e ruote (la postazione si sposta). Il resto è. ....artigianato :-)
miky731 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ciao, complimenti per l'ingegno però scusa, secondo me è errato il tuo titolo, non puoi dire d'aver speso 200euro, uno aprendo una discussione intitolata così pensa di vedere una postazione costruita con 200euro di materiale ed invece non è vero. Un po' come se io aprissi una discussione dal titolo "il mio cockpit a costo zero" ...si costo zero visto che ho preso il materiale sul lavoro, fatta a tempo perso, verniciata con vernici avanzate sul lavoro e lo costruita tutta li......sarebbe falso e ingannevole.
miky731 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ciao, complimenti per l'ingegno però scusa, secondo me è errato il tuo titolo, non puoi dire d'aver speso 200euro, uno aprendo una discussione intitolata così pensa di vedere una postazione costruita con 200euro di materiale ed invece non è vero. Un po' come se io aprissi una discussione dal titolo "il mio cockpit a costo zero" ...si costo zero visto che ho preso il materiale sul lavoro, fatta a tempo perso, verniciata con vernici avanzate sul lavoro e lo costruita tutta li......sarebbe falso e ingannevole. Cmq io me ne ero fatta una coi supporti per scafali spendendo circa 100euro di materiale, sedile ed elettronica esclusa.
manu79 Posted January 6, 2016 Author Posted January 6, 2016 hai ragione miki731... ma era giusto per chiacchierare un po' e magari trovare nuove idee...o darne a qualcuno :-)
sto fuori Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 (edited) io ne faccio una a 250/200 senza sedile da verniciare piu spese di spedizione .Totalmete regolabile pedaliera sale scende avanza e arretra .ponte volante sale scende, va avanti e dietro si regola l inclinazione . attacco sedile , sia per sedile auto sia per sedile racing , avanti dietro sale e scende , e si regola l inclinazione. provata con volanti g25 e fanatec csw v2 . adattabile ad ogni tipo di periferica. https://www.dropbox.com/s/cl5n5x3tgkh9tak/postazione.jpg?dl=0 Edited January 8, 2016 by sto fuori
paolao67 Posted January 15, 2016 Posted January 15, 2016 io ne faccio una a 250/200 senza sedile da verniciare piu spese di spedizione .Totalmete regolabile pedaliera sale scende avanza e arretra .ponte volante sale scende, va avanti e dietro si regola l inclinazione . attacco sedile , sia per sedile auto sia per sedile racing , avanti dietro sale e scende , e si regola l inclinazione. provata con volanti g25 e fanatec csw v2 . adattabile ad ogni tipo di periferica. https://www.dropbox.com/s/cl5n5x3tgkh9tak/postazione.jpg?dl=0 Bella!!! Io l'ho fatta mista Ferro-legno, utilizzando scarti di mobili, perline e tubolari 30x30. Poi un salto dal demolitore e con 30 euro ho preso un sedile di una Opel sportiva, compreso di guide per lo spostamento avanti-indietro, su-giù... così posso regolare tutto, compresa l'angolazione dello schienale con l'apposita manopola laterale. Come ultimo upgrade, ho smembrato la pedaliera del G25 e l'ho posizionata esattamente come volevo io, assicurandomi una posizione FINALMENTE appropriata. devo dire che trovare la concentrazione e correre anche per un paio d'ore, non mi da più quei problemi di dolore alle gambe che invece avevo prima!!!
Recommended Posts