Save Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Ciao a tutti. Vendo i seguenti articoliOculus Rift DK2 perfettamente funzionante, completo di scatola ed ogni suo componente VENDUTO ALTROVEScheda video Asus Radeon HD7970 DC2 3GD5 mai overclokkata. Devo trovare dove l'ho messa, ma ho la sua scatola originale VENDUTA2 motori logitech g25 nuovi. Mai usati perchè il volante è stato utilizzato per dar vita ad un frex €50,00Logitech wingman formula force (quello col volante tutto rosso). Di strada ne ha fatta ed è fermo da un pezzo. Quando l'ho riposto funzionava perfettamente. So che ormai è un reperto storico e lo terrei se non fosse che ho da fare un po di spazio €50.00Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente €10,00 (pacco celere 3). Accetto ricarica postepay o scambio a mano zona PC.Se siete veramente interessati posso mandarvi foto direttamente via whatsapp o mail, qui sono troppo in bassa risoluzione!In vendita anche altrove Edited January 26, 2016 by Save
Scarpe77 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Buongiorno interessato all'oculus se in perfette condizioni
Recommended Posts