biucci Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 (edited) Venduto Vendo volante Simraceway SRW-S1 causa inutilizzo Prezzo non trattabile: 30 euro più eventuali spese di spedizione Precedenza alla consegna a mano Edited February 2, 2016 by biucci
nicodemo78 Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Ciao, io sarei interessato ma ho una domanda, lo usavi collegato con l'adattatore dsd?
biucci Posted January 5, 2016 Author Posted January 5, 2016 Ciao, No, l'avevo effettivamente preso con l'idea di farlo diventare un volantino formula da attaccare alla base del T500RS ma poi ho optato per una soluzione più semplice, infatti mi son preso la corona F1 della Thrustmaster. A livello di fori, l'adattatore DSD e il SRW-S1 non sono direttamente compatibili (il DSD ha i sei fori con interasse 70 mm, il SRW-S1 ha una foro filettato centrale e poi tre sedi per delle spine cilindriche per esser vincolato...diciamo che sarebbe adattabile con un po' di buona volontà. Se hai altre curiosità o domande più specifiche, chiedi pure.
Recommended Posts