PaoloMar7 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ciao a tutti, ho comprato un logitech g25 arc mod, usato ma funzionante senza problemi, su ps3 nessun problema, su pc nessun problema per i primi 10 minuti, dopo di che ho provato a modificare parametri dal profiler logitech, e niente, il volante si centra male poi alla seconda volta si centra da ritorno se provo a spostarlo avvio rfactor2 ma il forcefeedback non esiste, cioè faccio forza per muoverlo, ha zona morta, ma non reagisce ad alcun comportamento, ho disinstallato profiler in attesa di un supporto vostro. Grazie a tutti Paolo
uru Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Come primo pensiero mi è venuto di un problema all'elettronica. Leggendo però che su PS3 funziona parrebbe qualcosa nel pc. Domande sciocche: hai scaricato il Logitech profiler corretto? Drivers aggiornati? Invia un messaggio privato a stef176. Trovi qui un suo intervento: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69553&page=37 Lui lavorava all'Arc e li seguiva.
Recommended Posts