Acquisto small Mige - Interessati? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Acquisto small Mige - Interessati?

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, 

a brevissimo vorrei acquistare un Mige 130ST-M10010 con 5000ppr encoder direttamente da Lisazhan. 

Il costo tradotto in euro con spedizione e commissioni paypal è di circa 345€. Comprandone 2 si scende a circa 308€. E così via.. 

Io vivo a Milano e vorrei ordinare entro il 15 gennaio (visto che poi ci son le feste in Cina e i tempi si dilatano). 

Se qualcuno o più di uno di voi è interessato all'acquisto possiamo iniziare quest'avventura insieme 69934afc394145350659cd7add244ca9.gif

ps ho scritto anche su un altro forum

Posted (edited)

Ciao, io sarei molto interessato, avevo proprio intenzione di contattarli in questi giorni, però volevo anche i cavi motore cablati casomai lo segnali al momento dell'ordine, unica cosa io non sono di Milano e dovrei mandare un corriere per farmelo spedire, quindi mi conviene solo se si è dai 3 in su.

Fammi sapere se si aggiungono altri ci sono sicuramente.  :thumbsup:

Edited by dedraro
Posted

Io potrei starci!

Posted

Io potrei starci!

Ottimo ho postato il link anche nel topic della guida, così ha più visibilità.

Qui costa meno: Link

Ha però 2500 ppr

E' da qui che lo dovremmo prendere, anzi direttamente da uno delle dipendenti, così da risparmiare qualcosina, quello che manca su alibaba sono le spedizioni, qui sempre la Hangzhou Mige ma su Aliexpress dove sono indicate anche le spedizioni.

http://it.aliexpress.com/item/PM-Servo-Motor/267482883.html?spm=2114.020208.3.10.Hhk3fN&ws_ab_test=searchweb201556_1,searchweb201644_1_79_78_77_82_80_62_81,searchweb201560_6,searchweb1451318400_6149

Posted

Qui costa meno: Link

Ha però 2500 ppr

Non costa meno.

il prezzo del solo motore che fa Lisa Zahn (che è una venditrice impiegata della MIGE) è inferiore a 260$ sul singolo motore perché lei ci risparmia la commissione Alibaba.

A quei 260$ devi poi aggiungere spedizione + IVA e dogana (+22% circa sul prezzo totale comprensivo di spedizione) più commissione Paypal (altre 20€ mi pare). 

Quindi facendo un acquisto di gruppo risparmiate le commissioni Alibaba, un po' di corriere (anche il corriere applica uno sconto quantità), un po' di commissione paypal e ottenendo lo sconto quantità.

Certo occorre un (molto volenteroso) volontario che si fa carico della logistica e al quale bisogna anticipare il conquibus.

Posted (edited)

edit

Edited by Reventon
Posted (edited)

Carissimi,

per ragioni di praticità ed evitare di dover gestire grossi importi, quantitativi ecc vi dico sinceramente che non vorrei andare oltre i 3 motori acquistati, in caso estremo 4 (sto parlando con il dipendente dell'azienda per capire se possono esserci contro come tasse in più ecc).

Un utente su un altro forum si è già prenotato per l'acquisto, quindi se c'è qualcun altro di voi che intende procedere mi faccia sapere.

Nulla vieta di proseguire in questo topic per altri gruppi di acquisto.

Sono in contatto con un dipendente (da cui hanno già comprato molte persone che conosco) che orientativamente mi ha dato i seguenti prezzi (esempio per l'acquisto di un solo motore):

- motore con due cavi (ho chiesto se sono già saldati e sto aspettando risposta, nel frattempo mi ha mandato le due foto sotto)

* update * mi coferma che sono saldati su motore.

240$

- spedizione

117$

- commissioni paypal

17$

4_pin_cable.jpg

15_in_cable.jpg

Vincenzo

Edited by vincenzoslim
Posted

Ragazzi dopo aver chiesto i preventivi per 1, 2, 3 e 4 unità di seguito il triste responso:

Il prezzo del motore per questi numeri non varia ed è circa 240$.

Costo totale:

1 unità  374$

2 unità  669$ (334,5$ per unità)

3 unità  990$ (330,0$ per unità)

4 unità 1314$ (328,5$ per unità)

L'unico significativo vantaggio si ha passando da uno a due quindi io consiglio di procedere per coppie, semplificando la logistica e evitando che 1 solo si accolli tutto.

Vincenzo

Posted

Ragazzi dopo aver chiesto i preventivi per 1, 2, 3 e 4 unità di seguito il triste responso:

Il prezzo del motore per questi numeri non varia ed è circa 240$.

Costo totale:

1 unità  374$

2 unità  669$ (334,5$ per unità)

3 unità  990$ (330,0$ per unità)

4 unità 1314$ (328,5$ per unità)

L'unico significativo vantaggio si ha passando da uno a due quindi io consiglio di procedere per coppie, semplificando la logistica e evitando che 1 solo si accolli tutto.

Vincenzo

Be se hai una postepay chi è interessato ti fa la ricarica dell'importo comprensivo di tutto e non hai problemi, e si risparmia qualcosina :smile: