Aurelio 27 Posted January 3, 2016 Author Posted January 3, 2016 Venduto tutto, si può chiudere, grazie.
stef176 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Il venditore non ha osservato il regolamento, attendo chiarimenti in privato!!
Aurelio 27 Posted January 3, 2016 Author Posted January 3, 2016 (edited) Il venditore non ha osservato il regolamento, attendo chiarimenti in privato!!Ti riferisci alla coda?Dal regolamento al punto 9: un utente interessato seriamente all'acquisto di un oggetto deve specificarlo in modo chiaro ed univoco (ad esempio scrivendo "lo compro"): tale sua dichiarazione lo inserisce nella eventuale "coda" dei compratori e comporta obbligo di acquisto dell'oggetto, se si arriva al suo turno in coda fra tutti gli acquirenti interessati; il venditore deve obbligatoriamente rispettare la eventuale coda temporale degli utenti compratori che abbiano manifestato l'intenzione di comprare -------------------- Tu non hai mai manifestato chiaramente di comprarlo ma ti sei messo in coda senza neanche conoscerne in prezzo, io ti ho detto che lo avevo scritto, allora tu in un pm mi chiedi le foto, io ti ho inviato le foto nonostante le avessi pubblicate, poi tu ti ripresenti stamattina e mi comunichi che mi dai una risposta prima di mezzogiorno!? Se mi sono perso qualche tuo messaggio dove indichi chiaramente di volerlo comprare me me scuso, in caso contrario direi che le scuse me le devi tu. Senza rancore Edited January 3, 2016 by Aurelio 27
stef176 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Carissimo, l'intenzione di comprarlo è data dal mettersi in coda, le foto le hai messe dopo averle mandate a me via mail, non hai dato tempistiche, e non hai indicato chi era il secondo in lista, la solita mafiata! sei giovane del forum e stai tranquillo che se procedi così avrai un futuro breve in questo forum!
Aurelio 27 Posted January 3, 2016 Author Posted January 3, 2016 Iscritto da maggio 2008, comprato e venduto diverse volte da allora senza problemi. Se mi dici dove è scritto che basta mettersi in coda per avere intenzione di comprarlo. Comunque sia, piano con le parole, non è carino dare del mafioso a chi non conosci, non ti sembra di esagerare ?
stef176 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 non ti ho dato del mafioso, ho detto "solita mafiata", comunque no avevo notato che eri un veterano, ma poco attivo, regolamento o no questo non lo valuterò io, sta di fatto che per correttezza bastava scrivere che eri in trattativa anche con altri e che volevi concludere, se mandarti messaggio qui, poi in pm, darti la mia mail privata per te non è segno di volerlo acquistare allora guarda ti dico hai ragione.. comunque a me è bastato questo per conoscerti! Fine OT
Aurelio 27 Posted January 3, 2016 Author Posted January 3, 2016 Ma a parte il discorso della coda "In vendita anche altrove" per te cosa vuol dire? Se ti dicessi che l'ho venduto su eBay la finiresti di insinuare azioni disoneste da parte mia?
Recommended Posts