Gaetano Vulcano Posted December 31, 2015 Posted December 31, 2015 (edited) CIAO A TUTTI,VENDO LA MIA FANATEC CLUBSPORT V1,HO ROTTTO LA CELLA DI CARICO QUALCHE GIORNO FA E SONO IN ATTESA CHE ARRIVI (DOVREBBE ARRIVARE GIORNO 4) LA PEDALIERA E' LA VERSIONE AGGIORNATA DELLA V1,INFATTI,MONTA LE BOCCOLE IN OTTONE ED HA LE PROTEZIONI DI ALLUMINIO SOPRA I SENSORI HALL DELL'ACCELERATORE E DEL FRENO,CONDIZIONI PARI AL NUOVO REGALO -POTENZIOMETRO FRENO CON STAFFA -2 PCB (MAI TESTATI) -2 PCB PER LA CELLA DI CARICO CHIEDO 125 EURO PRESTO POSTERO' QUALCHE FOTO REALE DELLA PEDALIERA REGOLE CODE MAX 6 ORE PAGAMENTO POSTEPAY SPEDIZIONE A SPESE E RISCHIO DELL'ACQUIRENTE IN VENDITA ALTROVE POSSIBILITA' DI RITIRO IMPROVVISO DALLA VENDITA SALVO CODE Edited January 8, 2016 by Gaetano Vulcano
eXo Posted January 1, 2016 Posted January 1, 2016 Intanto coda. Attendo foto e ti chiedo alcuni chiarimenti: - La cella di carico la sostituisci tu o lasci il lavoro di sostituzione a carico dell'acquirente? - La spedizione la puoi fare tu o dovrei organizzare il ritiro io?
Gaetano Vulcano Posted January 1, 2016 Author Posted January 1, 2016 Buondi',la cella di carico l'ho gia' comprata io,deve arrivarmi e con le feste di mezzo slittera' tutto di qualche giorno la spedizione posso organizzarla io tramite corriere sda oppure puo' organizzarsela l'acquirente dopo vedo di fare qualche foto
eXo Posted January 1, 2016 Posted January 1, 2016 (edited) Buondi',la cella di carico l'ho gia' comprata io,deve arrivarmi e con le feste di mezzo slittera' tutto di qualche giorno la spedizione posso organizzarla io tramite corriere sda oppure puo' organizzarsela l'acquirente dopo vedo di fare qualche foto Grazie dei chiarimenti. Attendo foto. Edited January 1, 2016 by eXo
mariofresh Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Scusa ma le PCB dove le hai trovate? La mia sta iniziando a darmi qualche problema
Recommended Posts