3 monitor - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...ho appena acquistato 3 monitor DELL u2414h, ho una scheda video nvidia GTX780 volevo sapere quali cavi devo usare per una migliore configurazione.

La mia scheda come uscite ha: 1 displayport, 1 hdmi, e 2 dvi l/d

i monitor hanno: 1 displayport, 1 DisplayPort (versione 1.2a), 1  DisplayPort (MST), 2 hdmi (MHL)

cosa mi consigliate?grazie

Posted

attaccale come vuoi che con nvidia va sempre bene, io ho la tua stessa vga e ho usato 1 hdmi, 1 dvi, 1 dvi-hdmi, poi vai nel pannello nvidia e configuri il surround, tutto facilissimo.

Posted

grazie x la risposta...quindi il cavo displayport lo posso anche non attaccare?l adattore dvi-hdmi con quale uscita dvi lo hai usato?single link o dual link?riesci a giocare bene con la 780 e 3 monitor?grazie ancora

Posted

si gioco bene, qui puoi vedere un mio video con descrizione del mio pc e nel video mostro i settaggi e gli fps che sviluppo: https://m.youtube.com/watch?v=06mJUrtQk5s

la display port non sei obbligato ad usarla, credo sti ti obbliga a farlo, mentre con le nvidia basta che attacchi i monitor in qualsiasi modo a qualsiasi uscita della vga, poi nel pannello nvidia quando abiliti il surround puoi spostarti i monitor a piacimento e dirgli tu quale vuoi al centro destra sinistra.

Posted

gentilissimo...bel video complimenti e soprattutto gran postazione!quindi proverò con 1 hdmi, 1 dvi-hdmi e dvi!l unica cosa è quale uscita dvi scegliere x l adattatore hdmi!perchè sono diverse le dvi

Posted

ora non sono a casa ma se ricordo bene ho fatto dvi dvi con quella inferiore....quella da sola per intenderci.

Posted

Ho capito l,comunque sia devo prenderne 2 di adattatori dato che i miei monitor ha come uscite mini displayport-displayport-e hdmi, quindi attaccherei 1 hdmi diretta e 2 addattatori dvi-hdmi o dvi-displayport

Posted (edited)

strano un monitor senza dvi, o prendi degli adattatori o compri direttamente il cavo che parte dvi e finisce hdmi come ho io. Però a sto punto comprare x comprare prenditi il displayport.

Edited by miky731
Posted

Ero x questo che avevo dei dubbi su quale era la configurazione migliore perchè volendo posso collegarlo con 3 displayport direttamente!uno diretto,uno hdmi-displayport e l altro dvi-displayport

Posted

be posso dirti che io ho collegato dvi dvi il mio monitor da 144hz e ci va', però il collegamento migliore credo sia da vedere nel monitor, ci sono modelli che solo tramite displayport vanno a 144hz, per la scheda video credo non ci siano problemi, anche hdmi hdmi lei spinge fuori tutti gli fps.