Enigmista13 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 Ciao a tutti...ho appena acquistato 3 monitor DELL u2414h, ho una scheda video nvidia GTX780 volevo sapere quali cavi devo usare per una migliore configurazione. La mia scheda come uscite ha: 1 displayport, 1 hdmi, e 2 dvi l/d i monitor hanno: 1 displayport, 1 DisplayPort (versione 1.2a), 1 DisplayPort (MST), 2 hdmi (MHL) cosa mi consigliate?grazie
miky731 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 attaccale come vuoi che con nvidia va sempre bene, io ho la tua stessa vga e ho usato 1 hdmi, 1 dvi, 1 dvi-hdmi, poi vai nel pannello nvidia e configuri il surround, tutto facilissimo.
Enigmista13 Posted December 30, 2015 Author Posted December 30, 2015 grazie x la risposta...quindi il cavo displayport lo posso anche non attaccare?l adattore dvi-hdmi con quale uscita dvi lo hai usato?single link o dual link?riesci a giocare bene con la 780 e 3 monitor?grazie ancora
miky731 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 si gioco bene, qui puoi vedere un mio video con descrizione del mio pc e nel video mostro i settaggi e gli fps che sviluppo: https://m.youtube.com/watch?v=06mJUrtQk5s la display port non sei obbligato ad usarla, credo sti ti obbliga a farlo, mentre con le nvidia basta che attacchi i monitor in qualsiasi modo a qualsiasi uscita della vga, poi nel pannello nvidia quando abiliti il surround puoi spostarti i monitor a piacimento e dirgli tu quale vuoi al centro destra sinistra.
Enigmista13 Posted December 30, 2015 Author Posted December 30, 2015 gentilissimo...bel video complimenti e soprattutto gran postazione!quindi proverò con 1 hdmi, 1 dvi-hdmi e dvi!l unica cosa è quale uscita dvi scegliere x l adattatore hdmi!perchè sono diverse le dvi
miky731 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 ora non sono a casa ma se ricordo bene ho fatto dvi dvi con quella inferiore....quella da sola per intenderci.
Enigmista13 Posted December 30, 2015 Author Posted December 30, 2015 Ho capito l,comunque sia devo prenderne 2 di adattatori dato che i miei monitor ha come uscite mini displayport-displayport-e hdmi, quindi attaccherei 1 hdmi diretta e 2 addattatori dvi-hdmi o dvi-displayport
miky731 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 (edited) strano un monitor senza dvi, o prendi degli adattatori o compri direttamente il cavo che parte dvi e finisce hdmi come ho io. Però a sto punto comprare x comprare prenditi il displayport. Edited December 30, 2015 by miky731
Enigmista13 Posted December 30, 2015 Author Posted December 30, 2015 Ero x questo che avevo dei dubbi su quale era la configurazione migliore perchè volendo posso collegarlo con 3 displayport direttamente!uno diretto,uno hdmi-displayport e l altro dvi-displayport
miky731 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 be posso dirti che io ho collegato dvi dvi il mio monitor da 144hz e ci va', però il collegamento migliore credo sia da vedere nel monitor, ci sono modelli che solo tramite displayport vanno a 144hz, per la scheda video credo non ci siano problemi, anche hdmi hdmi lei spinge fuori tutti gli fps.
Recommended Posts