dippoli1 Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 (edited) ciao a tutti.... la postazione è fatta da barre di alluminio da 4 cm, completamente modulare e quindi, personalizzabile. il sedile è quasi in perfette condizioni.... le basi sabelt, pari al nuovo, la slitta è compresa.... nelle foto che ho a disposizione, mancano le due barre verticali da 150cm per il supporto 3 monitor, che mi sono arrivate poche settimane fa e che non ho ancora montato (quindi nuove) vendo perché ne sto prendendo un'altra.... leggermente più "carenata" l'angolazione dei monitor è completamente regolabile si può applicare un cambio sequenziale lateralmente al sedile la zona pedaliera è assemblabile ma è compresa una "gabbia" artigianale in acciaio (nella mia gallery c'è qualche foto) che permette di montare le pedaliere, anche capovolte. si può applicare il buttkicker postazione, sedile, basi, slitta a 600 euro. zona imola-bologna.... scambio a mano. se siete interessati, scrivetemi pm per richiedere foto a disposizione. Edited March 22, 2016 by dippoli1
Alexvicious93 Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Potrebbe interessarmi il cambio, mandami foto cui.alex@yahoo.it
navygator Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Non ho capito bene, i monitor li metterai in vendita più avanti?
puma81 Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 ciao,anche a me potrebbe interessare il cambio ti lascio il contatto whatsapp 3929348975
dippoli1 Posted December 29, 2015 Author Posted December 29, 2015 il cambio non è in vendita.... era collegato al supporto cambio della postazione. per i monitor da 27... si, probabile che li vendo... (il modello non lo ricordo -non sono a casa -... ne ho parlato nella discussione tri-monitor, proiettore, oculus...) (ho letto il tuo post di ricerca... ma non sono da 24.... ma sono ips e hanno la cornice stretta.... questo sì) :-) per i monitor... possiamo discuterne in pm se vuoi. la vendita riguarda la sola postazione con il sedile.... (scusate se non mi sono spiegato in modo chiaro).
Marcone 88 Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Sarei interessato al freno a mano,quanto chiedi?
dippoli1 Posted December 30, 2015 Author Posted December 30, 2015 Sarei interessato al freno a mano,quanto chiedi? per il freno a mano... devo rientrare a casa e vedere se ho tutto il cablaggio.... lo metterò, eventualmente in vendita a parte. per il momento ho aggiornato il post togliendo le due righe che trattavano del cambio e freno a mano. grazie.
dippoli1 Posted December 30, 2015 Author Posted December 30, 2015 foto supporto 3 monitor please non riesco a caricarle sul sito per limiti di dimensione file... se mi mandi in pm il tuo indirizzo mail.... provo a girarti qualche foto.
Recommended Posts