Jump to content

Access 2003


ermilofisco

Recommended Posts

Certo questo è un problema molto comune di persone hanno.

Sto usando Access 2003 con il front-end di forme, 5 persone di accedere al database per la maggior parte del tempo e accedere allo stesso tavolo dal front-end forme. E ora di nuovo un record diventa corrotto e mostra solo "#errore" o "#elimina" in tutti i campi e non può essere eliminato. Prima ho pensato che questo potrebbe essere solo un errore di rete ma che succede spesso. Poi ho cambiato il layout della tabella come fosse un "memo" campo che ora ho preso e messo nella propria tabella e questa tabella ora no corrotto.

 

Quindi posso solo pensare che è verso il basso per il multi-utenti martellare la stessa tabella allo stesso tempo. C'è qualcosa che posso fare per fermare questo, se si tratta di modificare il design di come funziona tutto o niente altro che posso fare per il database.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Il metodo di riparazione tenta di recuperare solo le tabelle, indici e le domanda nel database. Non tentare di riparare i moduli danneggiati, relazioni, le macro e i moduli. Prima di eseguire la compatta e strumento di riparazione, verificare le seguenti condizioni:

 

1. Non aprire database Access deve chiusa

2. Sufficiente spazio di archiviazione disponibile - minimo raddoppiare le dimensioni del database di Access su quel disco.

3. Chiudere il file mdb correlati a .ldb file prima di eliminare il file .ldb file.

4. Quindi eseguire il compatto e strumento di riparazione

 

Ma a volte file mdb sono seriamente danneggiati, se nulla di queste non può essere efficace, si può utilizzare la prossima soluzione https://access.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for Access

Edited by remopenza
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.