Hardware vario - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi buona sera,

dato che ho appena finito di aggiornare il mio pc metto in vendita il seguente materiale, tutto ovviamente perfetto, funzionante e soprattutto garantito dal sottoscritto...

Si tratta di hardware acquistato ed usato da me, in perfette condizioni come dicevo sopra e ottimo se qualcuno pensa di voler rinnovare il proprio sistema, rendendolo più performante con prezzi modici (l'ho usato fino alla scorsa settimana per simulare con giochi come Assetto Corsa, Project CARS, DiRT Rally ecc.

Elenco di seguito il materiale in vendita:

- Scheda Madre Asrock 890FX Deluxe5 Socket AM3+ a 50 euro
- CPU AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz Socket AM3 125W Thuban Black Edition Boxed (ovvero con il suo dissipatore proprietario che però non ho mai usato) a 100 euro
- Dissipatore Cooler Master V6 GT a 20 euro

Inoltre, causa un doppio regalo vendo (ma questa volta nuovo di zecca e ancora nel suo pacco di spedizione Yeppon mai aperto)

- Dissipatore a liquido AIO Cooler Master Seidon 120V ver.2 (un must per chi pensa di overcloccare i propri sistemi, compatibile con entrambe le piattaforme Intel e AMD) a 60 euro

Aggiungendo a questo hardware dei banchi di ram ed una scheda grafica adeguati potrete realizzare un sistema in grado di far girare gli ultimi giochi senza alcun problema di lag e soprattutto al massimo dei settaggi video!

Domani inserisco anche le fotografie dei vari pezzi disponibili...

Attendo eventuali richieste encouragement.png

• 4 weeks later...
Posted

Ciao sare interessato alla cpu possiamo metterci d'accordo