Andrea Brunini Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 (edited) Come da titolo metto in vendita pedaliera Thrustmaster T3PA nuova, acquistata nel kit TX leather edition il 15 dicembre, e disimballata solo per un veloce test. Fornisco con la pedaliera, copia della fattura. Per chi se lo chiedesse, ho una pedaliera Fanatec, e per avere la corona in pelle sul TX, ho ritenuto vantaggioso acquistare il kit completo, per poi rivendere la pedaliera. A disposizione per foto e ulteriori info. Prezzo 80€ spedita Posso consegnare a mano anche in provincia di Latina e Frosinone. Non gestisco code. Chi primo arriva meglio alloggia. Pedaliera in vendita su altri lidi. Prezzo non trattabile. Pagamento con bonifico o Paypal (commissioni a carico dell'acquirente). Edited December 29, 2015 by Andrea Brunini
Andrea Brunini Posted December 29, 2015 Author Posted December 29, 2015 Prezzo rivisto Proprio nessuno? La pedaliera è NUOVA
Andrea Brunini Posted December 30, 2015 Author Posted December 30, 2015 Venduta. Si può chiudere. Grazie
Recommended Posts