Dirt Rally e cambio sequenziale - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dirt Rally e cambio sequenziale

Recommended Posts

Posted

In realta' vorreri capire come poter usare, a seconda della situazione (tipo di auto), cambio ad H e sequenziale, alternandoli...

Per adesso pero' mi contenterei di riuscire a configurare il sequenziale a leva del G25 in game.

Nelle opzioni, vedo solo come assegnare tasti al singolo rapporto, ma non trovo i tasti "shift up" e "shift down", quindi non posso mappare il cambio.

Probabilmente sono io che sono ritardato, come si fa?

Thanks.

Posted

Vai prima su Profilo->Preferenze Gioco e imposti il cambio che vuoi utilizzare

Poi vai su Opzioni e Extra->Comandi ed assegni i tasti

Posted

Grazie! :)
Comunque sto gioco mi sa che lo ranzo via.
Non riesco piu' a trovare una quadra col ffb e l'interfaccia grafica mi fa sclerare, sembra scritta da una scimmia!
Veramente pessima, difficile fare di peggio...tollerabile finche era' in early access ma adesso no, cazzarola! :thumbsdown:

• 3 weeks later...
Posted

Avevo aperto un altra discussione riguardo un problema con il cambio ad H (che poi è stata bloccata e deviata qua tramite risposta con un link) perché dopo aver letto questa, non avevo trovato soluzione al mio problema che evidentemente è diverso....come dicevo, ho impostato il cambio H con frizione nelle preferenze, e quando vado a settare i vari comandi per le marce non posso farlo per la prima marcia, per la seconda e per la settima, mentre funziona per le altre (mi rimane la scritta "non assegnato")....cosa alquanto strana....il cambio è un th8a e funziona perfettamente con tutti i giochi tranne che con questo. qualcuno può darmi gentilmente una dritta please?

Grazie 1000!

Posted

Hai una pedaliera diversa dal volante? per esempio un logitech e una fanatec? Perchè anch'io ho il tuo stesso problema e credo sia dovuto alla periferica selezionata. Però io ho abbandonato dirt, quindi non saprei come aiutarti!

Posted

Pedaliera e volante sono fanatec...il cambio è trustmasters..quando uso la modalità sequenziale va bene.

Mi sta venendo in mente ora, non è che per caso ci sono driver da scaricare?

Posted

Ecco qua....diver e firmware scaricati per il th8a e adesso non posso neanche selezionarlo più il cambio H....boh!

Posted

Problema risolto!dopo l aggiornamento ho dovuto ricalibrare volante e cambio da capo ma ora funziona tutto da Dio!ragazzi sto gioco è difficile, ma è stupendo guidare una stratos con il cambio così, rivalutatelo!!

Posted

Problema risolto!dopo l aggiornamento ho dovuto ricalibrare volante e cambio da capo ma ora funziona tutto da Dio!ragazzi sto gioco è difficile, ma è stupendo guidare una stratos con il cambio così, rivalutatelo!!

Io sto facendo la carriera. Ora sto usando una 037 in Inghilterra con il sequenziale. Per ora il cambio ad H no lo uso perché già così è difficilissimo. Non ricordo più che livello ho assegnato all'AI. Con la Fulvia ho vinto il campionato. Ora con la 037 se arrivo terzo sono contento.  :doh:

In ogni caso divertentissimo...  :thumbsup:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.