Nico00 Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Chiedo velocemente delle opinioni: ho deciso di cambiare volante, mandando in pensione il mio ormai vetusto Logitech Momo Racing Force, e sono indeciso tra il Thrustmaster TX Racing Wheel Leather Edition, ed il nuovo Logitech G920, dato che ho interesse ad usare la periferica principalmente su PC, ma anche su XONE all'occorrenza.......... Come fascia di prezzo ho visto che siamo, più o meno, in linea, con la differenza che scegliendo il G920 avrei incluso nella somma anche il cambio, mentre con il TX dovrei aggiungere un'ulteriore spesa sui 70 euro circa......... Sostanzialmente a me interessa però quale dei due volanti rende al meglio con gli attuali simulatori e giochi di guida........ Grazie a tutti.
vega Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Il tx ...senza dubbio.Basta farti un giro sui topic dedicati per farti un idea.
nicodemo78 Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Controlla bene, ma logitech vende il cambio a parte. Volante + Cambio = 380 euro Tx 458 300 + Cambio 130 + pedaliera 100 = 530 euro La differenza c'è in tutti i sensi, calcola anche che tx è un sistema modulare, puoi iniziare col solo volante e aggiungere in seguito quello che vuoi (cambio, pedaliere, corone), con Logitech no. Io ho un tx, ho provato un G920 e... mi tengo ben stretto il mio! Ciao
Recommended Posts