Triplo monitor - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi vorrei sapere dai più esperti se la mia configurazione mi permette di giocare a giochi tipo Rfactor2 con tre monitor  senza scendere a compromessi in termini di qualità nei dettagli del gioco.

Cpu i7 3770k a 3.4 GHz

Ram 8 GB ddr3

GPU Gigabyte 970 gtx g1 gaming

Posted

idee su quali monitor?

Posted

Tipo rFactor2 è un po' generico... altri titoli con cui giochi?

Posted

Principalmente solo RFactor2

Posted

Up

Posted

Se sono 3 monitor full hd e quando parli di "dettagli senza compromessi" escludi dal discorso i filtri antialiasing, allora la risposta è si...

Altrimenti la risposta è no..  :dente:

Se sono 3 monitor 1440p invece la risposta è proprio NO. Ammenoché non si parli di rfactor1 e gtr2.. con quei sim e la tua configurazione vai tranquillo anche con 3 monitor 1440p 21:9  :sbava:

Posted

Prendendo una gigabyte 980 ti

Posted

Non lo so con quella... 

ma mi sono dimenticato di consigliarti il monitor prima: punta assolutamente a dei monitor con gsync e 144hz per migliorare l'esperienza. Anche il più economico (AOC g2460pg) è spaziale pur essendo un tn (ne ho uno con me). 

Per me è stato impossibile tornare indietro.  :dribble:

Posted (edited)

si questo era già una cosa che avevo pensata e che mi hanno consigliato degli amici. Però se compro una 980 ti visto il prezzo di almeno 750 € rimanderei l'acquisto dei tre monitor. Il il dilemma è che se non riesco a gestire il gioco al max dei dettagli con la mia 970 gtx, non conviene prendere per ora i tre monitor.

Edited by shrdaniele03